Milano, imbrattata (e ripulita) panchina arcobaleno. Pd: “Atto ignobile, avanti

[ad_1]

E’ stata imbrattata con la scritta omofoba “Fate schifo merda LGBT” la panchina rainbow di piazza Insubria, promossa dall’Associazione Culturale “Loggia di Calvairate”, attiva sul quartiere dal 2013 e vicina ai temi dell’inclusione e rigenerazione urbana. “Pensavano di insultare la comunita’ arcobaleno, invece, hanno colpito tutti noi che ci battiamo ogni giorno per una società che riconosce e rispetta i diritti di tutte e di tutti.

 

 

Ma i vigliacchi, autori dell’ignobile scritta, sappiano che non basterà certo un gesto come questo ad arrestare il nostro impegno né a cancellare il messaggio che quella panchina rappresenta. Andiamo avanti, ancora più convinti, che serva approvare la legge Zan per contrastare l’odio e le discriminazioni nei confronti di chi, nel 2021, viene ancora considerato diverso”- commenta la segretaria metropolitana del Pd Milano Silvia Roggiani.

Piazza Insubria. Un piccolo simbolo di una citta’ aperta e inclusiva deturpato da chi una città per aperta e inclusiva non la vuole ed è pronto a contrastarla in ogni modo. Ma noi lo diciamo ancora più forte: per Milano la diversità è il valore più grande. Da rivendicare con orgoglio. Non da nascondere, a differenza di chi per rovinare una semplice panchina ha dovuto agire di nascosto.

“Questa è la nostra battaglia. Questa e’ la voce che vogliamo portare nel cuore delle istituzioni della città” – afferma Michele Albiani, responsabile diritti del PD Milano Metropolitana. Alle ore 14.30 la segretaria Silvia Roggiani, insieme a Stefano Bianco, candidato Presidente del Municipio 4 per il centrosinistra, Michele Albiani, responsabile diritti e candidato al Consiglio comunale, e Annalisa Turroni, dell’associazione La Loggia e candidata del Pd in Municipio 4, sarà in piazza Insubria per ripulire la panchina imbrattata”. L’impegno è stato prontamente rispettato e dopo l’intervento dei volontari, la panchina è tornata ai suoi colori rainbow.

[ad_2]

Read More: Milano, imbrattata (e ripulita) panchina arcobaleno. Pd: “Atto ignobile, avanti

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/