Warning: The magic method Vc_Manager::__wakeup() must have public visibility in /home8/lombardiasalute/mantovafutura.com/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/core/class-vc-manager.php on line 203
successo di visitatori meglio dell'anno scorso. Pista di pattinaggio su ghiaccio - Mantova Futura

successo di visitatori meglio dell’anno scorso. Pista di pattinaggio su ghiaccio


Mantova, Mercatini di Natale: successo di visitatori meglio dell’anno scorso. Pista di pattinaggio su ghiaccio fino al 15 gennaio

Mantova Natale PistaPattinaggio1MANTOVA, 02 gen. – Un successo di visitatori che va oltre qualsiasi più rosea previsione e che supera il numero già importante raggiunto lo scorso anno.

E’ il bilancio con cui chiudono i Mercatini di Natale a Mantova che hanno visto l’ultimo giorno di apertura il 26 dicembre.

Dal 19 novembre ogni fine settimana e in tutti i giorni festivi e prefestivi è stato un continuo andirivieni di persone, giovani e meno giovani, tante famiglie con bambini, ma anche molte compagnie di ragazzi arrivati da diverse parti della provincia e non solo. Ne sono testimonianza i numerosi pullman organizzati da tante città del nord Italia che hanno portato migliaia di visitatori nel capoluogo virgiliano appositamente per andare a vedere i Mercatini di Piazza Virgiliana.

Allo Iat di Piazza Mantegna sono giunte richieste di informazioni dal Veneto, dall’Emilia Romagna, da diversi capoluoghi lombardi e persino dal Trentino, terra per eccellenza dei Mercatini del periodo natalizio.

“E’ andata davvero benissimo, abbiamo ricevuto complimenti dagli espositori e quasi tutti hanno già chiesto di riconfermare per il prossimo anno. Anche la scelta di anticipare l’apertura di una settimana è risultata vincente viste le tante presenze registrate pure nel primo week end” dichiara l’organizzatore dei Mercatini Alessandro Carbonieri, titolare di Green Studio.

I Mercatini chiudono ma non chiude la pista di pattinaggio sul ghiaccio che rimarrà in funzione sino al 15 gennaio e che anche oggi 27 dicembre vede tantissime persone divertirsi sui pattini. Ogni giorno ricordiamo c’è anche la possibilità di prendere lezioni private d pattinaggio sul ghiaccio individuali o in piccoli gruppi con il pluricampione italiano Claudio Fico, maestro Fisg (info e prenotazioni: 3455155995).

Successo anche per il trenino turistico “Virgilio” che sarà in funzione pure nei prossimi giorni fino all’8 gennaio.









Read More: successo di visitatori meglio dell’anno scorso. Pista di pattinaggio su ghiaccio

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Live News

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.