Radio Deejay compie 40 anni: musica, sport e incontri al Parco Sempione



Nessuno provi a malignare: non è certo per pigrizia che Linus per il compleanno di Radio Deejay (via Massena 2) ha scelto il Parco Sempione, 5 minuti a piedi proprio andando piano. Sicuramente non dispiace, perché renderà tutto più facile continuare a trasmettere anche il 25 e 26 giugno, mentre il polmone verde di Milano sarà interamente occupato dalla festa. Che deve essere in grande stile perché sarà quella dei 40 anni. E anche perché l’ultima, due anni fa all’Alcatraz, saltò all’ultimo perché stava per iniziare il lockdown. “Insomma, abbiamo una grande voglia, noi della radio, i milanesi e penso non solo loro. Ci aspettiamo qualche decina di migliaia di persone in questi due giorni in cui ci sarà di tutto, a iniziare dalla musica”.

E infatti sono già stati venduti 10 mila biglietti dell’evento principale, un concertone che la sera di sabato 25 riporterà la musica all’Arena Gianni Brera dopo 11 anni. Il cast è decisamente all’altezza, d’altronde nessuno sa dire di no a Linus: al momento annunciati Coez, Elisa, Elodie, Fabri Fibra, Ghali, Guè, Irama, La rappresentante di lista, Madame, Marco Mengoni, Marracash, Sangiovanni (altri si aggiungeranno) e a chiudere djset con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso. “Il bello – prosegue Linus – è che questi biglietti sono stati comprati alla cieca, senza sapere i nomi dei cantanti. Segno che basta il marchio Deejay e che la gente ha voglia di tornare a stare assieme”.

E quanto a questo, non manca nulla per attrarre gente di ogni generazione nell’ultimo weekend di giugno. Il parco (che comunque resterà aperto e disponibile alla cittadinanza) ospiterà eventi di sport, benessere, laboratori, intrattenimento in ogni suo angolo dall’Arco della Pace al Castello Sforzesco, al Teatro Burri fino all’Arena Civica, un flusso continuo di iniziative, concerti, attività sportive, laboratori, parole, fotografie, incontri con amici e artisti. Musica anche al teatro Burri, che nei pomeriggi delle due giornate ospiterà artisti giovani e indipendenti: i nomi noti finora sono Aka 7even, Deddy, Ditonellapiaga, Matteo Romano, Margherita Vicario, Maurizio Carucci, Mecna, Michele Bravi, Mr Rain, Napoleone, Rhove, Tananai e Tancredi.

Per chi conosce la passione, se non mania, di Linus per lo sport non è una sorpresa che all’attività fisica si dedichi tanto spazio in questo Party. Due campi di padel all’Arco della Pace, in un prato tra la Triennale e piazza del Cannone, lezioni di yoga, pilates e animal flow. In luogo ancora da definire esibizioni e prove di action sport: un circuito di salite e discese da percorrere con bmx, skateboard e roller, il balance boarding (una tavola e un rullo per mettere alla prova l’equilibrio) e la slackline, passeggiata sospesa su una fettuccia elastica. E ancora, accanto al teatro Burri sfide di basket 3 contro 3 e tiri liberi. E immancabile una corsa di 5 o 10 chilometri alle 9 di domenica da piazza del Cannone.

Per i fedeli ascoltatori della radio, sabato dalle 11 alle 18 nel Cortile della Rocchetta del Castello, lo speaker’s corner, incontri e chiacchiere con le voci di Deejay: Linus e Nicola, Alessandro Cattelan, il Trio Medusa, la squadra di…



Read More: Radio Deejay compie 40 anni: musica, sport e incontri al Parco Sempione

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/