All’asta per 1,5 milioni la villa di Fortunago dove Paolo Virzì ha girato “Il


Nella piscina interrata e nell’hammam Fabrizio Gifuni e Valeria Bruni Tedeschi parlavano del loro matrimonio. Sul campo da tennis l’arrampicatore sociale Fabrizio Bentivoglio cercava di ingraziarsi il padrone di casa Gifuni, nella sala cinema Luigi Lo Cascio e Bruni Tedeschi si abbandonavano alla passione. Sullo scalone di rappresentanza Matilde Gioli correva da una vita all’altra. E in una delle camere da letto, mentre in giardino si svolge una festa, Bruni Tedeschi dice una delle battute simbolo del film “Avete scommesso sulla rovina di questo paese e avete vinto”. Era il 2013 quando a Fortunago Paolo Virzì girava “Il Capitale umano”, che l’anno dopo avrebbe fatto il pieno di premi, usando come set e come dimora della famiglia Bernaschi una villa storica immersa nelle campagne pavesi. Quella villa, adesso, finisce all’asta: per il 22 giugno il tribunale di Pavia ha fissato l’asta, appunto, con un prezzo di 1.557.421,88 euro senza incanto e una base d’asta di 1.168.066,41 euro (con rilanci da 5mila euro) a fronte di valore stimato di 3.995.000 euro.

La villa ai tempi della lavorazione del film

La villa ai tempi della lavorazione del film 

Sui siti specializzati la proprietà, che si trova in località Montebelletto, è descritta come “villa padronale con relativo parco, fabbricati strumentali (abitazione, magazzino, portici, tettoie, cabina elettrica) e terreni. La villa è composta da: piano terra:ingresso, tre locali, studiolo, lavanderia, bagni, cantina e locali tecnici. Completa il piano il corpo B destinato ad autorimessa e collegato mezzo disimpegno alla sala Tv. Piano primo: ingresso, salone, cucina, sala pranzo, bagno, spogliatoio, disimpegno e terrazzo. Piano secondo: corridoio, disimpegni, tre camere, due bagni e cabina armadio. Piano terzo: quattro camere, tre bagni, disimpegni. Piano primo seminterrato:area benessere con piscina interrata, hammam, servizi e terrazzo. Piano secondo interrato: locali impianti tecnici”. Dalle foto sul sito del tribunale si intuisce quel che resta dello sfarzo esibito nel film, anche se gli arredi attuali sono più modesti.

La villa ai tempi della lavorazione del film

La villa ai tempi della lavorazione del film 

Una seconda asta è fissata lo stesso giorno per la casa di caccia (composta da piano terra: ingresso, soggiorno, cucina, studio, bagno; piano primo: disimpegno, quattro camere e bagno; piano seminterrato:locale deposito e cantina), magazzini, portici e tettoie, locale ritrovo e bagno al piano terra e al piano primo magazzini e solai, tettoia aperta di 123 mq con area di pertinenza, ca

La villa ai tempi della lavorazione del film

La villa ai tempi della lavorazione del film 

bina elettrica, area urbana mq 670, nonchè terreni agricoli. In questo caso il valore stimato è di 1.227.100 euro, ma la base d’asta è di 517.682,81 euro.



Read More: All’asta per 1,5 milioni la villa di Fortunago dove Paolo Virzì ha girato “Il

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/