Antonio Di Fazio, contestato il tentato omicidio della ex moglie e altri casi di

[ad_1]

Una nuova ordinanza di custodia cautelare per altri 4 casi di violenza sessuale è stata emessa per Antonio Di Fazio, il manager del settore farmaceutico arrestato a maggio e già a processo con rito abbreviato per aver attirato una studentessa di 21 anni nel suo appartamento con il pretesto di uno stage formativo nella sua azienda, la Global Farma, che avrebbe reso incosciente con una dose massiccia di tranquillanti per abusare di lei e fotografarla.

Il provvedimento della gip di Milano Chiara Valori è in corso di notifica e riguarda un filone dell’indagine anche per tentato omicidio nei confronti della ex moglie, che sarebbe avvenuto nel maggio 2014. A condurre l’inchiesta i carabinieri coordinati dall’aggiunto Letizia Mannella e della pm Alessia Menegazzo. Di Fazio è già a processo con l’accusa di aver narcotizzato e abusato di una studentessa 21enne il 26 marzo nel suo appartamento in centro a Milano.

Dopo l’arresto del manager, la procura aveva riaperto le indagini sulle denunce della ex moglie, 13 esposti presentati tra il 2009 e il 2016. La donna, difesa dall’avvocato Maria Teresa Zampogna, aveva denunciato Antonio Di Fazio già il 2 giugno 2009, circa un anno dopo il loro matrimonio. I due si erano appena separati e lei aveva lasciato il tetto coniugale: l’esposto è per il reato di molestie telefoniche e viene fatto ai Carabinieri della compagnia Milano Duomo. Un’altra dello stesso tenore viene presentata il 30 giugno dello stesso anno e il 27 luglio una terza, stavolta per i reati di violenza privata e stalking: quest’ultima viene presentata al commissariato Porta Genova. Il 16 maggio 2012 l’avvocato della donna si rivolge anche alla Polizia Postale, denunciando Di Fazio per falso: l’imprenditore aveva finto di essere vittima di un’estorsione da parte della ex moglie. Il reato più grave viene denunciato al commissariato Comasina, il 6 maggio 2014: è il tentato omicidio, giorno di una furibonda lite, in cui la donna racconta di aver rischiato la vita. Il giorno dopo denuncia anche la sottrazione di minore, mentre il 16 maggio, direttamente in procura, presenta una querela per reati di maltrattamento, stalking, tentato omicidio, sottrazione di minori e violenza sessuale. Denunce gravi e dettagliate, eppure la signora e i testimoni da lei indicati non sono mai stati convocati. Un mese dopo, l’11 giugno, ecco un’altra denuncia per falso ideologico…

[ad_2]

Read More: Antonio Di Fazio, contestato il tentato omicidio della ex moglie e altri casi di

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/