Alberto Genovese ai pm: “Cinque anni fa il mio inizio con la cocaina”. I

[ad_1]

“La prima riga”, cinque anni fa. Alberto Genovese ricorda esattamente quando ha incontrato per la prima volta la cocaina. Una spirale che ricostruisce dopo oltre otto mesi in carcere a San Vittore, accusato di stupri violenti e uso strabordante di polvere bianca e Ghb, con cui rendeva incoscienti e senza difese le sue vittime. Fa il nome di un’amica, la sua iniziazione alla droga. “Nell’agosto 2016, la C. mi fa fare la mia prima riga…e da lì è stato un crescendo, da un uso di tipo anestetizzante a un uso di tipo sostanzialmente annullante”. Una dipendenza sempre più stretta – racconta l’8 ottobre scorso alla pm Rosaria Stagnaro, che lo interroga  insieme agli investigatori della squadra mobile di Milano – una deriva che lo porta sempre più lontano dall’altro Genovese – se di altra persona si può parlare quando le accuse sono così pesanti -, l’imprenditore geniale diventato in pochi anni milionario con le sue intuizioni di successo.

Parla delle feste alla Terrazza Sentimento, il suo attico a pochi passi dal Duomo di Milano e ricostruisce, questa ricordiamo è la sua versione, quello che avveniva. “I miei erano droga party, le ragazze venivano per la droga. Erano ragazze che facevano largo uso di sostanze da tempo, che non hanno avuto la fortuna di incontrare qualcuno che le tirasse fuori…”. Di loro dice ancora, sempre nella ricostruzione di un uomo accusato di violenza sessuale che oggi “probabilmente continuano a fare uso abbondante di droga, e la cosa chiaramente mi dispiace…”.

Sia a Milano che a Villa Lolita, a Ibiza, gli invitati si abbeveravano al fiume di polvere bianca messa a disposizione dal padrone di casa. “Solo pochi di loro partecipavano aggiungendo, ma era più un gesto simbolico per non apparire come scrocconi…che non una vera volontà di contribuire. Tutti gli invitati ne facevano uso”. Genovese aveva una sola preoccupazione. “Che non ci fossero mai persone presenti alle feste che non fossero avvezze alle droghe, mi sentivo in forte imbarazzo a essere sotto l’effetto laddove ci fossero persone che, invece, erano sane. Era una situazione che mi creava disagio, e quel disagio veniva amplificato dalla droga e diventava panico. Quindi mi accertavo sempre che tutte le persone fossero bene intrise in quel mondo, ora fortunatamente lontano”, dice alla pm, dopo aver iniziato il percorso di riabilitazione.

Caso Genovese, la testimonianza della cugina: “Aveva tante donne, pensavo che a loro andasse bene…

[ad_2]

Read More: Alberto Genovese ai pm: “Cinque anni fa il mio inizio con la cocaina”. I

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/