Caso Alberto Genovese, interrogato l’imprenditore arrestato per le violenze

[ad_1]

“Ero schiavo della droga, tutta la mia parte emotiva, la mia sensibilità e le mie percezioni erano alterate in quel momento”. Alberto Genovese non ha cambiato la sua linea difensiva, nel corso dell’interrogatorio durato all’incirca tre ore davanti ai magistrati oggi in procura a Milano. Magro, vestito con abiti leggeri e chiari, accompagnato dai suoi legali, l’imprenditore del web si è fatto sentire, come è suo diritto, dopo avere ricevuto nei giorni scorsi l’avviso di chiusura delle indagini, in vista della richiesta di rinvio a giudizio,  per aver violentato una 18enne nel suo appartamento di lusso (la Terrazza Sentimento) in pieno centro a Milano e una 23enne a Ibiza.

Entrambe sarebbero state violentate dopo essere state rese incoscienti con un mix di droghe. “Eravamo alterati – ha detto agli inquirenti Genovese, mantenendo la sua linea difensiva – non ho mai percepito particolari dissensi da parte delle ragazze”. Secondo la versione raccontata oggi Genovese si sarebbe circondato di persone con cui era “normale fare sesso in uno stato di alterazione”. L’imprenditore, che da due mesi si trova ai domiciliari in una struttura in provincia di Varese per disintossicarsi, era finito in carcere  il 6 novembre dell’anno scorso. Dopo l’interrogatorio, i pm Rosaria Stagnaro e Paolo Filippini, con l’aggiunto Letizia Mannella, chiederanno nei suoi confronti il processo. Non si esclude possa scegliere il rito abbreviato. L’interrogatorio, iniziato stamani, è l’ultimo passaggio dopo la chiusura dell’inchiesta: due giorni fa è stata sentita anche l’ex fidanzata indagata per il caso di Ibiza.

Genovese, da luglio ai domiciliari per proseguire un percorso di disintossicazione in una casa di cura, già in altri interrogatori in fase di indagini si è sempre difeso dalle accuse, parlando in sostanza di rapporti ‘estremi’ con uso di cocaina e ketamina ma consensuali, mentre per i pm le ragazze erano state drogate a tal punto da essere incoscienti.
L’ex fondatore di diverse start up digitali è accusato di violenza sessuale aggravata, detenzione e cessione di stupefacenti e lesioni per il caso del 10 ottobre scorso quando l’imprenditore, al termine di un festino nel suo attico di lusso con vista sul Duomo, avrebbe abusato per ore di una 18enne, che lo ha denunciato facendo scattare le indagini della squadra Mobile.

E’ stato arrestato il 6 novembre scorso. In più, Genovese, difeso dai legali Luigi Isolabella e Davide Ferrari, risponde dell’accusa di aver stuprato,…

[ad_2]

Read More: Caso Alberto Genovese, interrogato l’imprenditore arrestato per le violenze

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/