Comunali Milano, lo sconfitto Luca Bernardo: “Avevamo bisogno di più tempo,

[ad_1]

“Mi vedete con il sorriso perché sono un uomo del pubblico che si è prestato per 15 giorni alla corsa elettorale. Si poteva fare, l’avremmo potuto fare, ma dovevamo avere più tempo. Sfido chiunque in 15 giorni a fare il risultato che abbiamo fatto noi”. Lo ha detto il candidato sindaco del centrodestra per il Comune di Milano, Luca Bernardo, nel corso di una conferenza stampa nella sede del suo comitato elettorale, dopo l’arrivo dei risultati con la vittoria schiacciante di Beppe Sala al primo turno.

Elezioni comunali 2021, i risultati di Milano

“Ci sono diverse sezioni da scrutinare, ma i fatti vanno in una direzione e il sindaco Sala avrebbe vinto i suoi prossimi 5 anni. Ho deciso che starò in Comune, pur continuando a fare il medico” ha aggiunto, augurando al sindaco Sala “di andare avanti e far crescere la nostra città. Non l’ho ancora sentito. Avrò il piacere di sentirlo. Spero davvero, al di là dei programmi, che non siano dimenticate le persone che hanno deciso di non andare a votare. Lo farò seduto in Consiglio comunale”. Lo ha detto il candidato sindaco del centrodestra per il Comune di Milano, Luca Bernardo, nel corso di una conferenza stampa nella sede del suo comitato elettorale al Nhow Hotel di via Tortona. A proposito, invece, di Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Silvio Berlusconi, Bernardo ha detto: “Ora chiamerò i leader nazionali per ringraziarli per quello che hanno fatto in questa campagna”.

 

Ma Bernardo ha voluto comunque sottolineare: “Il vero vincitore quest’oggi è uno solo: l’astensionismo”, ha detto riferendosi al fatto che i dati sull’affluenza indicano che a Milano ha votato meno di un milanese su due. I casi Morisi e Fidanza hanno influito sul voto milanese? “Credo in nessun modo, chi conosce la mia storia non può avere dubbi. Non è questione di essere garantisti, ma apsetto sempre che chi deve indagare ci dica se è successo qualcosa”, questa la risposta di Bernardo.

[ad_2]

Read More: Comunali Milano, lo sconfitto Luca Bernardo: “Avevamo bisogno di più tempo,

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/