Uccide madre con coltellata: preso alla periferia di Cremona

[ad_1]

E’ stato trovato in serata mentre vagava solo alla periferia della città, Younes El Yassire, il 35enne che questa mattina, con una  coltellata al collo, ha ucciso la madre Fatna Moukhrif, 54 anni,  originaria del Marocco ma da tempo residente a Cremona. A fermarlo sono stati gli agenti della polizia: si era cambiato gli abiti e, stando a quanto si apprende, si sarebbe lasciato prendere senza dire una parola.
Ora si trova in stato di fermo in questura, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

 

La caccia a Younes si è dunque conclusa

Era braccato dalle ricerche forze dell’ordine, l’uomo di 35 anni che stamattina intorno a mezzogiorno, nell’appartamento al quinto piano di un palazzo che si trova in via Panfilo Nuvolone 4, all’interno di un quartiere popolare di Cremona, il Cambonino, ha ucciso la madre al culmine di una lite, accoltellandola, per poi fuggire a piedi verso chissà dove lasciando un coltello insanguinato per terra, recuperato nella stanza da letto.

Il 35enne era in cura per problemi psichiatrici. La donna, Fatna Moukhrif, aveva 54 anni. Originaria del Marocco, madre di tre figli, è stata trovata dal marito Mohamed in fin di vita – evidenti i segni di una aggressione – in camera da letto. La donna lavorava con il marito che fa il venditore ambulante al mercato, questa mattina però non era andata alla bancarella con lui, che l’ha ritrovata a casa agonizzante rientrando prima dell’ora di pranzo.

E ha cominciato a gridare. La famiglia originaria del Marocco, genitori con tre figli, è nota all’imam di Cremona, Hassan Fatyh Abouelmagd. L’uomo abita a pochi passi dall’appartamento teatro del delitto, due numeri civici più in là: “Una famiglia per bene, bravissime persone”, ha detto, facendo sapere che già cinque anni fa questa stessa famiglia era stata colpita da un lutto”.

I figli, che adesso sono tre, erano quattro: uno di loro si suicidò lanciandosi dal balcone e morendo sul colpo: “Era bravissimo anche lui – dice l’imam di Cremona – gli altri due fratelli vivono fuori casa, sono tutti lavoratori. Sono una famiglia tranquilla. Io ero in giro per il quartiere e d’un tratto ho visto tutte le macchine della polizia, sono corso qui e mi hanno detto che Younes aveva ucciso la mamma”.

“Non aveva dimostrato problemi gravi, era sempre in giardino con gli amici, era tranquillo, protetto anche da noi amici vicini di casa, però sapevo che qualche disturbo lo aveva. Prima di ammalarsi lavorava, faceva il muratore nell’edilizia”.

[ad_2]

Read More: Uccide madre con coltellata: preso alla periferia di Cremona

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/