Il comico Angelo Duro e il rapper Emis Killa, show a sorpresa in un supermercato

[ad_1]

Angelo Duro è molto serio quando scherza: “Il mio tour si è interrotto nel febbraio del 2020 e riprenderà nel marzo del 2022. Ma non importa, perché ci sono tanti supermercati, tanti autobus, tante metropolitane dove poter incontrare la gente senza le restrizioni alle quali sono sottoposti i teatri”. Quella che sembra una battuta è in realtà un’affermazione vera e propria: stamattina l’attore comico palermitano ha realizzato una sorta di flash mob all’Esselunga di Lorenteggio assieme al rapper Emis Killa.

Lo scopo dell’iniziativa (non autorizzata) è evidente: “Ho pensato che nei supermercati per fortuna non limitano la capienza e posso avere il pubblico al 100%. Inoltre ho risparmiato pure sulla scenografia, avendo alle mie spalle un sacco di cibo a creare l’atmosfera”.

 

 

Protesta contro la capienza ridotta dei teatri, il blitz del comico Angelo Duro con il rapper Emis Killa in un supermercato di Milano


 

Emis Killa si è unito ad Angelo Duro dopo che quest’ultimo, un paio di settimane fa, si era reso protagonista di un’azione simile in una chiesa a Roma. Dunque, alle 13 i due artisti sono entrati nel supermercato e, armati di cassa alimentata a batterie e microfono, hanno scambiato qualche battuta: “Tutti sono rimasti impalati – racconta l’attore – mentre il personale, non sapendo se c’era un’autorizzazione, ha iniziato a riprenderci con i telefoni. Io ed Emis non siamo stati però contenti della reazione dei clienti e abbiamo deciso di spostarci a un McDonald’s di fronte all’Esselunga. Infine siamo andati a un Lidl.

Abbiamo fatto quindi tre spettacoli: siamo un po’ provati”, scherza Duro. Che sottolinea più volte un punto per lui importante: “Non sono interessato ad apparire come vittima. Anzi, spero di continuare per altri sei mesi a fare un tour di questo tipo: ci saranno altri ospiti. Con questa protesta irriverente e non bacchettona o moralista auspico che i teatri possano avere lo stesso trattamento dei supermercati o delle chiese. Nemmeno raddoppiando le date riusciremmo a compensare le perdite derivanti dal fatto che le capienze sono al 50%”.

[ad_2]

Read More: Il comico Angelo Duro e il rapper Emis Killa, show a sorpresa in un supermercato

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/