Gli ultrà interisti delusi da Lukaku: a San Siro sfregiato il murale dedicato al

[ad_1]

L’avevano acclamato e proclamato “re di Milano”, ma ora sono pronti a cancellarlo dai loro cuori e dai muri della città: gli ultrà della Curva Nord, epicentro del tifo interista, hanno imbrattato il murale dedicato a Romelu Lukaku vicino allo stadio di San Siro, proprio alle spalle della curva nerazzurra.

Una manifestazione di protesta per l’atteggiamento dell’attaccante belga, che pochi mesi fa – subito dopo la conquista dello scudetto – aveva ripetutamente baciato la maglia e dichiarato il proprio amore per l’Inter, ma a breve diventerà ufficialmente un giocatore del Chelsea.

L’intenzione dei tifosi, a giudicare da quanto si legge sui social, è quella di rimuovere completamente il murale che ritrae Lukaku esultante con le braccia levate al cielo: “Lavori in corso” è infatti l’inizio del post affidato alla pagina Facebook “L’urlo della Nord”, dove sono state pubblicate le foto dell’opera già parzialmente cancellata dalla vernice nera.

“Caro Lukaku, da te ci saremmo aspettati un comportamento più onesto e trasparente” hanno scritto gli ultrà, sottolineando che “nonostante ti avessimo accolto e protetto come un figlio, come uno di noi, anche tu ti sei dimostrato come tutti gli altri, inginocchiandoti di fronte al denaro. Ti auguriamo il meglio, anche se non sempre l’avidità paga”. Un’amara riflessione per i supporter nerazzurri, che si rifugiano nella loro fede: “Di divino, nel calcio che conta, è rimasto solo il rapporto tra la ‘maglia’ e i tifosi. Giocatori, società e allenatori sono solo degli strumenti, non sono l’essenza. Loro passano, noi restiamo”.

Accanto al murale sfregiato è anche apparso uno striscione molto duro ed eloquente rivolto all’intera dirigenza societaria, incapace secondo gli ultrà di trattenere Lukaku, fra i principali artefici dello scudetto interista: “Ci avete rotto”.

Ciò che il campione belga ha fatto per l’Inter non sarà certo dimenticato – “Ti saremo comunque sempre grati, Big Rom” si legge nei commenti di vari tifosi – ma “a Londra te lo sognerai un amore come quello ricevuto da noi interisti. Questo è poco, ma sicuro”.

[ad_2]

Read More: Gli ultrà interisti delusi da Lukaku: a San Siro sfregiato il murale dedicato al

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/