Robecco sul Naviglio, Valentina Caso, triatleta 32enne, travolta e uccisa da

[ad_1]

Era uscita da casa sua a Magenta di buon mattino per allenarsi, quando Valentina Caso, 32enne appassionata di ciclismo, è stata travolta e uccisa a bordo della sua bicicletta dal camion del latte a Robecco sul Naviglio. La dinamica dell’incidente, avvenuto questa mattina alle 8.30 circa, è ancora da chiarire, ma a quanto è emerso dai primi riscontri il 62enne che era alla guida del camion non si sarebbe accorto di lei mentre passava dalla rotonda, in via San Giovanni nel comune dell’hinterland milanese. 

Sul posto, oltre alla polizia locale, sono intervenute due ambulanze e l’elisoccorso, ma per la giovane non c’è stato nulla da fare. La morte della donna, appassionata non solo di ciclismo ma anche di triathlon e iscritta all’associazione dilettantistica “Tapascione Running team”, è stata un duro colpo per quanti la conoscevano e sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio sui social.

“Eri il nostro scricciolo, che non mollava un centimetro in nessuna disciplina”, si legge in un commosso post sulla pagina Facebook della Tapascione, a cui sono seguiti decine di commenti. “Eri sempre sempre presente a tutte le attività del Team con un entusiasmo e una voglia di fare senza eguali. Sarai sempre la nostra Vale Caso – sono le parole della sua squadra – e il tuo sorriso contagioso resterà scolpito a fondo per sempre in tutti i nostri cuori”.

 

 

“Sono sconcertata dalla morte di Valentina. Una ragazza dalla grande tenacia e con il sorriso sempre sulle labbra”, è il saluto della sindaca di Magenta, Chiara Calati.

 

 

Commosso l’addio del sindaco di Corbetta. “Sono senza parole – è il post di Marco Ballarini – una tragedia terribile, ingiusta e tremendamente triste. A nome di tutta la Città di Corbetta desidero esprimere la totale vicinanza e le più sincere condoglianze alla Famiglia e agli Amici di Valentina Caso, strappata alla vita a soli 32 anni”.

 

 

E poi tanti altri post sui social: “Sarai sempre la nostra Vale Caso ed il tuo sorriso contagioso resterà scoplito a fondo per sempre in tutti i nostri cuori”. Solo ieri, altro incidente fatale per un ciclista, un ragazzo di 25 anni morto dopo essere stato investito da un trattore che stava effettuando una manovra lungo la strada provinciale che da Voghera porta a Corana (Pavia). Su Facebook anche il cordoglio dell’angelo dei Navigli, Simone Lunghi.

 

 

 

[ad_2]

Read More: Robecco sul Naviglio, Valentina Caso, triatleta 32enne, travolta e uccisa da

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/