Franco e Vittorina, gli ultimi due ricoverati per Covid dell’ospedale Bassini di

[ad_1]

“Un grande abbraccio a Franco e Vittorina da 20 giorni ricoverati insieme all’ospedale Bassini. Facciamo sentire loro il calore di tutta la nostra città”. Così Giacomo Ghilardi, sindaco di Cinisello Balsamo, ha invitato attraverso i social network la comunità a mandare un pensiero positivo ai coniugi 62enni Franco Leone e Vittorina Migliavacca, che da maggio lottano contro il coronavirus. “Sono gli ultimi pazienti ricoverati nella struttura sanitaria cinisellese e ho pensato che questo gesto avrebbe potuto infodergli ancora più forza – spiega il primo cittadino del paese in provincia di Milano – Sono certo che il loro amore e la nostra vicinanza saranno fondamentali per superare anche questa difficoltà”.  

 

E ne è convinto anche uno dei figli della coppia, Gabriele Leone, che è molto felice del messaggio di vicinanza di Ghilardi: “I miei genitori sono risultati positivi insieme al Covid-19 una settimana prima di fare il vaccino e, dopo un periodo di quarantena trascorso a casa, abbiamo chiamato il 118 perché la loro saturazione peggiorava – racconta – All’inizio non hanno preso bene il trasferimento al Bassini, ma fortunatamente non sono stati in rianimazione e hanno potuto trascorrere quasi tutti questi giorni nella stessa stanza”. “Ora papà, che all’inizio è stato peggio, è solo debolmente positivo – aggiunge Leone – Mia madre continua a essere positiva e ad avere bisogno dell’ossigeno, ma entrambi sono in via di guarigione ed entro la fine della prossima settimana dovrebbero tornare a casa”. 

 

Nel frattempo i concittadini hanno riempito il post del sindaco Ghilardi di commenti positivi per la coppia sposata da trent’anni. C’è chi ha scritto: “Il peggio è passato, ora per voi ricomincia la vita”, oppure “Non mollate, dovete essere forti l’uno per l’altra”. E di fronte a tutte le attestazioni di affetto anche da parte di sconosciuti, è arrivata anche la risposta di Vittorina: “Grazie a tutti per il sostegno – ha sottolineato – Stiamo guarendo entrambi da questo Covid che ci ha colpito, ma ne usciremo più forti di prima. Grazie anche a tutti quelli che lavorano in questo reparto che non sono solo medici o infermieri, ma angeli”. 

[ad_2]

Read More: Franco e Vittorina, gli ultimi due ricoverati per Covid dell’ospedale Bassini di

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/