Chiara Ferragni si vaccina e rassicura i follower: “Sto bene, vaccinatevi tutti”

[ad_1]

Un leggero dolore al braccio, nessun sintomo importante:”tutto normale”. Così Chiara Ferragni ha rassicurato i follower che l’hanno sommersa di messaggi sui sintomi post vaccino anti-Covid, dopo aver ricevuto ieri la prima dose a Milano. L’influencer ha pubblicato su Instagram l’immagine della sua vaccinazione e ha lanciato un messaggio ai giovani: “Mi raccomando, vaccinatevi tutti: è l’unico modo per uscire da questo incubo”.

Da ieri sera in Lombardia sono partite le prenotazioni anche per gli under 30, fino alla fascia dei 12 anni. Capelli raccolti, il viso coperto dalla mascherina rosa e lo sguardo che tradisce un po’ di emozione, Chiara Ferragni ha deciso di condividere con i suoi follower – 23,7 milioni – la scelta di vaccinarsi: “Sono super felice perché mi sembra di vedere una luce alla fine del tunnel, dopo un anno e mezzo che c’è stato rubato alla nostra vita”.

L’immagine di Chiara vaccinata è stata ricondivisa anche dal marito Fedez e c’è chi ha ipotizzato nei commenti sotto al post dell’influencer che il numero delle prenotazioni per il vaccino anti-Covid schizzerà alle stelle. Fra i tanti commenti di approvazione per il suo gesto, non sono mancate le polemiche le critiche da parte di chi accusa Ferragni di fare propaganda, di aver diffuso un messaggio sbagliato. E chi sostiene che non si sia vaccinata per davvero.

“Do merito alla Regione Lombardia di avere recuperato”

Ferragni ha anche speso una nota di merito nei confronti di Regione Lombardia per aver recuperato punti nella campagna vaccinale dopo mesi di disagi: “Continuiamo così e vacciniamoci tutti per tornare a una vita normale”, ha concluso. “Devo anche dare merito a Regione Lombardia di avere recuperato nella campagna vaccinale dopo mesi di disagi”.

A inizio aprile, infatti, Chiara Ferragni aveva attaccato su Instagram il governatore della Lombardia Attilio Fontana sulla débacle del portale regionale Aria, ora sostituito dalla piattaforma Poste, per i disagi nella prenotazione del vaccino alla nonna di Fedez.

[ad_2]

Read More: Chiara Ferragni si vaccina e rassicura i follower: “Sto bene, vaccinatevi tutti”

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/