Cosa c’entra la ministra Lamorgese con il pitbull e le aggressioni alle Colonne

[ad_1]

Buongiorno, sono un vostro “attento” lettore e volevo semplicemente sottolineare un dettaglio non da poco sull’articolo del carabiniere che spara in una piazza di Milano. Dalla vostra descrizione, sottolineate che lo stesso è stato aggredito da un pitbull ed è in “osservazione”. Dal video si nota che il cane è si un pitbull ma di piccola taglia. Ma la cosa che mi lascia basito che non fate alcun cenno al fatto che lo stesso carabiniere spara in una piazza affollata e soprattutto (non una parola) che ferisce 1 o 2 persone. Un episodio inquietante che voi descrivete, a mio giudizio, in maniera decisamente parziale. Perdonate la critica ma da “voi” non mi aspetto descrizioni alla (Omissis). Grazie e buon lavoro.

Paolo Dell’Anno

 


 

Gentile lettore, ho davanti a me pagina 11 delle milanesi di ieri. Fine del primo capoverso: “purtroppo sono state ferite alcune persone”. Era la segnalazione di un lettore che l’autore dell’articolo metteva a inizio di pezzo. A metà del pezzo: “…e allora estrae la pistola e spara, ferendo il cane. Frammenti dell’ogiva colpiscono due ragazzi là in zona”. E, come elemento del titolo: “Uno spara, due ragazzi feriti di striscio e poi una pioggia di bottiglie”.

 

Quindi non mi pare che lei abbia letto del tutto, ma può essere – ed è qui che volevo arrivare – che lei abbia letto non il giornale di carta, ma il primo articolo sul sito. Quando le informazioni erano ancora scarse. Poi, nel corso della giornata, sono state, per l’appunto, aggiornate. Quindi di che cosa parliamo quando parliamo di lettori, letture e giornalisti? Il tema, a mio parere, è sempre più decisivo e anche divisivo. Perché, mi creda, il carabiniere ha un braccio gonfio come un pallone e, a mio parere, s’è comportato da professionista. Lui e i colleghi hanno fatto allontanare la folla dei giovani, poi hanno cercato di prendere due rapinatori che fanno le rapine diciamo a cane armato. Uno preso, l’altro lo prenderanno. Il pitbull non è stato ammazzato. E la folla dei giovani, invece di essere grata a chi ha catturato un criminale (lunga lista di precedenti penali), lancia le bottiglie ai carabinieri perché hanno osato disturbare con le sirene il bivacco alcolico alla Colonne di San Lorenzo.

 

 

Milano, la sparatoria durante la movida va in diretta su Twitch: tre i feriti


Non voglio esagerare, ma leggo articoli e titoli (non su Repubblica) che in parte le riporto: Far West alle Colonne, Le chiacchiere non bastano più. Due aggressioni alle divise. Ma Comune inerte. Altro titolo: Ci rapinano pure con i pitbull ma Lamorgese dà più soldi per gli immigrati. Altro: La notte di follia della rapina con i pitbull riapre il caso Colonne. Mi fermo qui. Non ho mai…

[ad_2]

Read More: Cosa c’entra la ministra Lamorgese con il pitbull e le aggressioni alle Colonne

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/