Fabrizio Corona in sciopero della fame, la visita del consigliere regionale: “E’

[ad_1]

Piantonato e sorvegliato 24 ore su 24 nel reparto psichiatria dell’ospedale Niguarda, in sciopero della fame da otto giorni: è questa la condizione di Fabrizio Corona, in ospedale da giovedì scorso quando aveva reagito in maniera violenta davanti agli agenti che lo stavano portando in carcere dopo che il tribunale di sorveglianza di Milano ha deciso di revocargli la misura degli arresti domiciliari. A verificare le condizioni di Corona è stato oggi il consigliere regionale della Lega Max Bastoni, segretario della commissione Carceri di Regione Lombardia.

 

Un colloquio di 15 minuti, al termine del quale il consigliere ha spiegato di aver incontrato “una persona colpita, psicologicamente provata, tesa, molto dimagrita e con una evidente necessità di cure”. L’ex fotografo e impresario del mondo dello spettacolo, non può in questo momento vedere la televisione o utilizzare il cellulare. Può leggere libri e qualche giornale, ma solo dopo il ‘filtro’ di chi lo ha in cura. “Gli ho letto il messaggio che la madre mi aveva chiesto di fargli avere – ha spiegato Bastoni – e gli ha fatto molto piacere. Parlando con i medici che l’hanno in cura – ha aggiunto il consigliere della Lega -, mi è stato detto che Corona avrebbe bisogno di maggiore pace e serenità rispetto alla situazione”.

 

Sotto casa sua, giovedì scorso, Corona aveva avuto uno scontro verbale molto forte con gli agenti, e si era ferito al braccio spaccando un finestrino dell’ambulanza che era stata chiamata proprio perché stava dando in escandenscenze. Ieri Adriano Celentano aveva scritto una lettera aperta a Corona: “Tu hai fatto tante stronzate nella vita… la più grossa e direi la più pericolosa, è quella di aver indotto i giudici a darti una punizione spropositata. Con la scusa di sommare le tue colossali cazzate, cioè ogni cazzata una punizione, ti hanno dato 14 anni di prigione”. Una lettera a cui la madre di Corona, Gabriella, ha risposto con un post su Instagram: “Grazie Adriano, gli angeli esistono e tu sei uno di loro”.

 


[ad_2]

Read More: Fabrizio Corona in sciopero della fame, la visita del consigliere regionale: “E’

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/