Nuova Dacia Duster, partono gli ordini in Italia


Nuova Dacia Duster si appresta ad arrivare in Italia. La casa automobilistica ha infatti aperto gli ordini della terza generazione della Duster che era stata presentata ufficialmente alla fine di novembre 2023. Nelle concessionarie, il nuovo SUV arriverà nel corso del mese di giugno.

Il nuovo modello è proposto con motorizzazioni benzina, bifuel a GPL e Full Hybrid, con la trazione anteriore o quella integrale. Gli interessanti possono ordinare la vettura nelle concessionarie nelle colorazioni Bianco Ghiaccio, Lichen Kaki, Sandstone, Grigio Scisto, Terracotta, Nero Nacré e Verde Oxide.

MOTORI



Ricordiamo alcune delle caratteristiche principali della nuova Duster. La terza generazione del SUV propone una gamma di motori che comprende un’unità benzina TCe 130, un 1.2 turbo tre cilindri Mild Hybrid 48V in versione 2WD e 4WD, oltre al propulsore bifuel a GPL ECO-G 100 con 1.300 km di autonomia complessiva grazie a due serbatoi che hanno una capacità utile totale di circa 100 litri (50 litri di benzina e 50 litri di GPL).


Novità del nuovo modello, l’introduzione della versione HYBRID 140 che può contare su di un powertrain caratterizzato da un motore benzina 4 cilindri da 1,6 litri da 94 CV abbinato a due motori elettrici (un motore da 49 CV e uno starter/generatore). La batteria presenta una capacità di 1,2 kWh. Il tutto è abbinato al cambio Multimode che il Gruppo Renault ha sviluppato per i suoi ultimi modelli ibridi.

Le versioni dotate della trazione 4×4 e Terrain Control possono contare su 5 modalità di guida: Auto, Snow, Mud/Sand, off-road ed Eco.

ALLESTIMENTI E PREZZI



I prezzi della nuova Duster per il mercato italiano sono già noti ma con il via agli ordini ha aperto ufficialmente anche il configuratore che permette di farsi un’idea più precisa della dotazione di serie di ogni singola versione e degli accessori a disposizione. Ricordiamo che il SUV sarà proposto in Italia negli allestimenti Essential, Expression, Journey ed Extreme.

Partiamo dalla versione Essential, l’unica il cui prezzo di partenza rimane sotto i 20.000 euro. Tra le altre cose, di serie troviamo cerchi in acciaio da 16 pollici, barre da tetto nere, climatizzatore manuale, computer di bordo con schermo da 3,5 pollici, sensori di parcheggio posteriori, Intelligent speed assist, Lane departure warning e lane keep assist e cruise control.


Salendo di livello troviamo l’allestimento Expression che aggiunge cerchi in lega diamantati da 17 pollici, alzacristalli elettrici posteriori, computer di bordo da 7 pollici, Media Display da 10 pollici, sensori pioggia e retrocamera per il parcheggio. Andando avanti, l’allestimento Journey offre in aggiunta a quanto previsto dalla Expression la seguente dotazione: cerchi in lega da 18 pollici, barre da tetto in grigio, vetri posteriori oscurati, climatizzatore automatico, caricabatterie wireless per smartphone, freno di stazionamento elettrico, fari fendinebbia, Key less entry, Media Nav live con schermo touch da 10,1 pollici e retrovisori esterni ripiegabili elettricamente.

Infine, la nuova Duster si potrà avere nell’allestimento Extreme che si basa sulla…



Read More: Nuova Dacia Duster, partono gli ordini in Italia

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/