BYD è tra i primi tre classificati ai World Car Awards 2024 – Business Wire


Comunicato stampa – Responsabilità editoriale di
Business Wire

Il 26 febbraio, in occasione del Salone dell’Auto di Ginevra, i World Car Awards hanno annunciato i tre finalisti del 2024. I modelli di BYD, la BYD SEAL e la BYD DOLPHIN, si sono distinti tra i vari concorrenti, aggiudicandosi i primi tre posti rispettivamente per le categorie “World Car of the Year” e “World Urban Car”, accedendo cos♂ alla fase finale del concorso. BYD entra nella storia come prima e unica casa automobilistica cinese ad essere inserita nella rosa dei primi tre classificati per la categoria “World Car of the Year”.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui:
https://www.businesswire.com/news/home/20240227647322/it/

BYD SEAL shortlisted in the Top 3 for the

BYD SEAL shortlisted in the Top 3 for the “World Car of the Year” category (Photo: Business Wire)

Considerati i tre principali riconoscimenti automobilistici a livello globale, i “World Car Awards”, “European Car of the Year” e “North American Car of the Year” sono tenuti in alta considerazione. Definiti gli “Oscar del mondo automobilistico”, i “World Car Awards” sono particolarmente apprezzati per la loro enfasi sui modelli internazionali, che li rende un evento molto atteso nell’ambito dell’industria automobilistica mondiale. L’eccezionale performance di BYD evidenzia il suo status di leader globale nel settore dei veicoli a nuova energia.

Questi due modelli, con il loro design caratteristico, la tecnologia all’avanguardia e le robuste caratteristiche di sicurezza, hanno attratto l’interesse di oltre 100 esperti di media automobilistici provenienti da 29 Paesi. Nel 2023, BYD SEAL e BYD DOLPHIN hanno ottenuto le cinque stelle nei test Euro NCAP e ANCAP. In particolare, BYD SEAL è stata anche nominata per la finale dell’Auto Europea dell’Anno 2024.

In qualità di leader nel settore dei veicoli a nuova energia, BYD ha raggiunto una pietra miliare con la vendita nel 2023 di oltre 3 milioni di veicoli a nuova energia, assicurandosi il primo posto nelle vendite globali per il secondo anno consecutivo ed entrando nella top ten dei marchi automobilistici globali – la prima volta per una casa automobilistica cinese.

Ad oggi, i veicoli a nuova energia di BYD sono presenti in oltre 70 Paesi e regioni di sei continenti, in più di 400 città. Nel 2023, BYD è stata leader nelle vendite di veicoli a nuova energia in vari mercati internazionali, tra cui Thailandia, Singapore, Colombia e Brasile, raccogliendo vasti consensi e preferenze da parte dei consumatori.

In linea con la missione dei World Car Awards di promuovere l’innovazione continua nel settore automobilistico, BYD si impegna a costruire una soluzione completa di energia nuova a emissioni zero attraverso le innovazioni tecnologiche. Il suo obiettivo è migliorare l’esperienza di viaggio dei consumatori, guidare la crescita del settore dei veicoli a nuova energia e contribuire attivamente alla trasformazione e al…



Read More: BYD è tra i primi tre classificati ai World Car Awards 2024 – Business Wire

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/