pubblico salva Simona Tagli, chi rischia


Il popolo del Grande Fratello ha scelto la sua prima finalista. Nella puntata del reality show di Alfonso Signorini andata in onda ieri Beatrice Luzzi ha vinto al televoto ed è volata in finale grazie a percentuali bulgare da parte del pubblico, che tornerà a votare già nella puntata di oggi mercoledì 28 febbraio 2024. Sono ben 7 i concorrenti finiti in nomination, ma – come suggerito dai sondaggi – gli appassionati sembrano aver già deciso chi salvare con un altro plebiscito. Scopriamo tutti i numeri e i dettagli.




Televoto Grande Fratello, i sondaggi (percentuali oggi): chi vince e chi rischia

Nella puntata di ieri lunedì 26 febbraio, come detto, Beatrice Luzzi ha trionfato al televoto con addirittura il 60% dei voti ed è stata eletta la prima finalista del Grande Fratello. Protagonista indiscussa di questa 17esima edizione del reality show di Alfonso Signorini, l’attrice è la vera e propria beniamina dei fan, che le hanno garantito un posto nella finalissima che si terrà il prossimo 11 aprile. Nessuna suspense visto il vero e proprio plebiscito in “stile” Geolier a Sanremo 2024, ma un riconoscimento quasi dovuto all’ex volto di Vivere che rimane favorita anche per la vittoria finale.

Come anticipato, però, il pubblico tornerà a votare già a partire da stasera mercoledì 28 febbraio 2024, quando andrà in scena il 40esimo appuntamento del Gf. Nella puntata odierna, infatti, si lotterà per la salvezza. Sono ben 7 i concorrenti finiti in nomination: Alessio Falsone, Grecia Colmenares, Federico Massaro, Marco Maddaloni, Massimiliano Varrese e Simona Tagli. Quest’ultima, inutile dirlo, è la favorita numero uno. Con la beniamina del pubblico Beatrice Luzzi già in finale, gli appassionati sembrano intenzionati a salvare la sua amica e alleata, come svelato dai sondaggi. Il sito ForumFree (forum e portale principale a tema Gf) dà la showgirl in cima alle preferenze addirittura con il 64,75%. La sua vicinanza con Beatrice e soprattutto le emozionanti confessioni emerse nella puntata di ieri hanno conquistato il pubblico, che potrebbe esprmersi un’altra volta con percentuali bulgare al televoto.

A rischio, invece, ci sono Federico Massaro (7,20%), Marco Maddaloni (6,25%), Paolo Masella (6,04%), Massimiliano Varrese (5,61%), Grecia Colmenares (5,08%) e Alessio Falsone (4,98%). Il meno votato tra loro finirà direttamente al prossimo televoto eliminatorio.






Read More: pubblico salva Simona Tagli, chi rischia

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/