Jeep, primato per questo modello: una prima volta storica


Il marchio Jeep festeggia un grande traguardo, che di certo farà la gioia dei fan. Ecco la notizia in cui tutti speravano.

Gli appassionati del marchio Jeep possono essere soddisfatti per diversi motivi, che riguardano alcuni dei modelli più famosi della loro gamma. Prima di tutto, la Renegade resterà in produzione anche nel 2024 e sarà aggiornata, cosa che non era assolutamente prevista. Infatti, sin dal mese di ottobre si parlava del fatto che questo modello sarebbe andato in pensione, il che sarebbe stata una pessima notizia anche per il nostro paese.

Jeep logo (ANSA) – Fuoristrada.it

Infatti, la Renegade viene prodotta in Basilicata, nello stabilimento di Melfi, ed un suo addio alla produzione avrebbe significato uno stop importante per chi lavora in questa fabbrica. Tuttavia, Stellantis ha fatto sapere in queste ore che la produzione proseguirà ancora in futuro, anche se essendo un’auto nata nel 2014, è chiaro che non si può pensare che la Renegade possa avere troppo da dire nei prossimi anni.

Le Jeep Renegade ha comunque del tempo garantito per il prossimo futuro, ma le notizie positive per chi ama questo marchio non sono finite. Infatti, un altro modello ha raggiunto un risultato davvero strepitoso, un riconoscimento che sa quasi di premio alla carriera. Andiamo a vedere cosa è accaduto alla Commander, che di certo rappresenta uno dei modelli di maggior successo della casa di proprietà del gruppo Stellantis.

Jeep, che risultato per la splendida Commander

In appena poco più di due anni, la Jeep Commander ha superato il traguardo delle 50.000 unità prodotte, un vero e proprio successo assoluto. Si tratta del primo modello di questo costruttore che sia stato progettato e poi prodotto in Brasile, per cui già per questo, è una vettura che ha fatto la storia. Il suo segmento è quello premium, ovvero quello destinato ad auto di un livello superiore, che non hanno una vendita pari a quella delle citycar, che di certo sono più facilmente acquistabili.

Jeep Commander in mostra (Stellantis) – Fuoristrada.it

Proprio per questo, si tratta di un risultato ancor più soddisfacente, per un modello che viene costruito allo Stellantis de Goiana Automotive Complex in quel di Pernambuco, e c’è da dire che la sua produzione rappresenta anche una grande opportunità lavorativa per una regione dove, di certo, la ricchezza non la fa da padrona.

Pensate che la Commander è l’auto a 7 posti più venduta del paese, e nel 2023 è stato, per il secondo anno consecutivo, il SUV di grandi dimensioni che più persone hanno scelto. Dunque, la Jeep Commander è una delle auto più azzeccate per il mercato brasiliano, sul quale il gruppo Stellantis punta moltissimo, come si è visto anche con la gamma di casa Fiat.

Ricordiamo che la clientela, per questo modello, può scegliere tra un motore turbo flex con trazione 4×2 o il turbodiesel dotato di trazione integrale. Di certo, il successo della Commander è una grande soddisfazione per Stellantis, che su questo segmento vuole continuare ad investire. Vedremo se, in futuro, gli investimenti in questa parte del mondo continueranno e si faranno più insistenti.



Read More: Jeep, primato per questo modello: una prima volta storica

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/