Abarth 600: sportiva sì, ma elettrica

[ad_1]

PROGETTATA PER LE PRESTAZIONI – Con 240 CV erogati dal suo motore elettrico, la Abarth 600 sarà la vettura stradale dello scorpione più potente di sempre. La crossover compatta, derivata dalla Fiat 600, nascerà dalla collaborazione tra Abarth e Stellantis Motorsport che hanno modificato la piattaforma eCMP per realizzarne la versione sportiva Perfo-eCMP. Gli ingegneri e i collaudatori hanno analizzato, perfezionato e messo a punto ogni elemento tecnologico, donando alla b-suv sportiva un motore ad alte prestazioni e sospensioni dalla taratura specifica per garantire maggiore maneggevolezza, dinamicità e stabilità, oltre che precisione in curva e guidabilità racing.

POTENZA E CONTROLLO – A garantire le prestazioni adeguate c’è anche il differenziale autobloccante, sviluppato in modo apposito per un propulsore elettrico. Come detto, quest’ultimo mette a disposizione 240 CV, 84 in più rispetto alla variante elettrica della Fiat 600. Per gestire la potenza aggiuntiva, l’Abarth 600 è dotata di un sistema frenante specifico, composto da dischi freno e superfici disco più grandi per migliorare la dissipazione del calore e la resistenza all’usura. Nuovi anche i pneumatici, che permettono di migliorare il grip senza compromettere l’autonomia: la loro mescola è più morbida nella zona esterna e più rigida in quella centrale, in questo modo possono avere maggiore aderenza in curva e migliorare l’autonomia. Un inserto in poliuretano garantisce una riduzione del 20% la rumorosità percepita. 

SEDILI SPORTIVI – Nell’abitacolo dell’Abarth 600, i sedili sportivi non intendono penalizzare il comfort. Sono realizzati con 4 diverse imbottiture, per supportare in modo ottimale ogni zona del corpo, e hanno una forma avvolgente che contiene nelle curve e rinforza il supporto laterale. Ulteriori dettagli del nuovo modello dell’Abarth, che potrebbe arrivare sul mercato già nel corso del 2024, arriveranno nelle prossime settimane.



[ad_2]

Read More: Abarth 600: sportiva sì, ma elettrica

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/