Honda 0 Series: la prima nel 2026

[ad_1]

RIPARTE DA ZEROSaloon e Space-Hub sono i nomi delle prime due concept car presentate al CES 2024 che preannunciano l’arrivo della Honda 0 Series, una nuova gamma di veicoli elettrici che il marchio giapponese lancerà a partire dal 2026. Il nome segna la volontà della Honda di tornare alle origini e di creare veicoli elettrici completamente nuovi. Lo zero rappresenta anche la determinazione della casa nipponica raggiungere un impatto ambientale zero durante il ciclo di vita del veicolo e arrivare a zero incidenti stradali mortali che coinvolgono le sue automobili e motociclette. Nella progettazione delle sue nuove vetture elettriche la Honda cercherà compattezza, leggerezza e intelligenza e saranno costruiti su un’architettura dedicata seguendo cinque valori fondamentali: design artistico, guida autonoma, tecnologie connesse, piacere di guida e grande efficienza. I modelli della 0 Series metteranno a disposizione una ricarica rapida che permetterà di passare dal 15 all’80% di carica in 10-15 minuti.

> Nelle foto qui sopra la Honda 0 Saloon Concept, qui sotto la Space Hub.

DUE FILOSOFIE – La Saloon è il modello di punta della gamma Honda 0 Series ed è quella che darà origine al primo modello di serie previsto fra due anni. Si distingue per un’altezza ridotta e uno stile sportivo unito a uno spazio interno più ampio di quanto si possa immaginare vedendola dall’esterno. Il quadro strumenti presenta un’interfaccia uomo-macchina che permette operazioni semplice e intuitive. La costruzione integra materiali sostenibili sia all’interno che all’esterno. La Space-Hub, per la quale non è confermato un futuro modello di serie, è stata pensata per migliorare la vita quotidiana delle persone, grazie a un abitacolo spazioso e una grande visibilità. La concept offre uno spazio flessibile in grado di adattarsi a ciò che gli utenti desiderano.

UN LOGO PER LE ELETTRICHE – Il logo che vediamo sugli ultimi modelli della Honda risale al oltre 40 anni fa, per la precisione al 1981. Per la nuova generazione dei suoi veicoli elettrici, la Honda ha deciso di rinnovare il proprio logo nell’ottica di “esprimere la determinazione a perseguire la trasformazione e l’attitudine a spingersi oltre le origini e perseguire costantemente nuove sfide e progressi”. Come due mani tese, il nuovo logo rappresenta l’impegno dell’azienda ad aumentare le possibilità di mobilità e a servire le esigenze dei veicoli elettrici. L’introduzione dei modelli della gamma Honda 0 Series inizierà nel 2026 partendo dal Nord America per passare poi a Giappone, Asia, Europa, Africa, Medio Oriente e Sud America.



[ad_2]

Read More: Honda 0 Series: la prima nel 2026

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/