Super sconto per questa Dacia: se la acquisti a fine anno avrai altri due regali


Offerta imperdibile per tutti coloro che hanno intenzione di passare alla Dacia. Una promozione che scadrà solo tra pochi giorni.

Ormai da diversi anni il marchio Dacia ha cominciato seriamente a fare parte del mercato automotive italiano, con un inserimento da vera outsider. La casa automobilistica romena ha avuto dalla sua parte l’ingresso nella holding Renault, agevolazione in più per farsi notare nei paesi occidentali.

La Dacia Sandero in offerta fino a fine anno (Ansa) – Derapate.it

Il punto di forza della auto firmate Dacia è quello relativo ai costi contenuti, soprattutto per la vendita di autovetture di segmento B e C, che altri marchi invece valutano a cifre molto onerose. Veicoli compatti, dal design semplice ma sportivo, ma soprattutto comodi da guidare, come detto a prezzi inferiori alla media.

Il consiglio è anche quello di visionare, sul sito ufficiale di Dacia, promozioni e offerte che la casa romena di tanto in tanto tira fuori, così da avvantaggiare i nuovi clienti e coloro che sono intrigati all’idea di affidarsi a questo tipo di Suv per la loro mobilità privata.

Super offerta Dacia: sconto e doppio regalo fino al 31 dicembre

Proprio sul portale Dacia.it si può incontrare l’ultima grande promozione del marchio, che riguarda uno dei modelli più apprezzati della casa. Ovvero la Dacia Sandero, l’automobile di segmento B che viene prodotta in Romania nello stabilimento di Mioveni.

L’auto in questione è una Dacia Sandero Streetway, dotata di alimentazione sia a benzina che GPL, con tanto di sensori di parcheggio posteriori e display di ultima generazione. Per acquistarla viene proposta una rateizzazione da 119 euro al mese, oltre ad un acconto iniziale intorno ai 4.000 euro. Il prezzo finale è inferiore ai 18 mila euro, un’ottima condizione per un’auto compatta e spaziosa come la Sandero.

La promozione sulla Dacia Sandero Streetwaay (foto dacia.com) – Derapate.it

Oltre al prezzo scontato, chi acquista la Sandero Streetway entro il 31 dicembre prossimo può assicurarsi anche due regali che la Dacia propone ai nuovi clienti. Ovvero 3 anni di pacchetto manutenzione, per qualsiasi evenienza su strada, oltre a 3 anni di assicurazione base per la stessa vettura. Due preziose opzioni che renderanno l’acquisto ancora più interessante e facilitato.

Derivata dalla precedente Dacia Logan, la Sandero è prodotta dalla Renault ed è divenuta in poco tempo, assieme alla ‘sorella’ Dacia Duster, uno dei punti forti sul mercato di questo marchio. Basti pensare che lo scorso anno la Sandero è stata la terza auto più immatricolata in Italia, con una media di 2.400 immatricolazioni al mese.



Read More: Super sconto per questa Dacia: se la acquisti a fine anno avrai altri due regali

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/