Toyota Yaris Cross: tra le novità anche maggiore potenza


PIÙ POTENZA – A distanza di due anni dal debutto, arriva un aggiornamento per la Toyota Yaris Cross: la novità più importante è la versione Hybid 130 con il motore già disponibile sulla Yaris berlina. Con la variante da 132 CV, che si affianca a quella da 116, la Yaris Cross si propone così con prestazioni migliori mantenendo sempre l’impostazione full-hybrid che caratterizza il modello. Il sistema ibrido della nuova versione è dotato di un motore-generatore elettrico più grande e potente che consente di aumentare non solo la potenza ma anche la coppia, che passa da 141 a 185 Nm. Il risultato è un accelerazione più rapida (10,7 s, mezzo secondo in meno sullo 0-100 rispetto alla versione da 116 CV) senza che ciò impatti pesantemente sull’ambiente (103-122 g/km di CO2 per la Hybrid 130 contro 100-115 g/km per la 116) e con consumi compresi tra 4,5 e 5,4 litri/100 km (18,5-22,2 km/l) . Il nuovo motore verrà offerto sui modelli di fascia alta, tra cui Premiere Edition e GR Sport in alcuni mercati selezionati.

Nelle foto qui sopra e qui sotto il nuovo allestimento Premiere Edition.

TECNOLOGIE PER IL COMFORT… – Parallelamente, la Toyota Yaris Cross beneficia anche di una serie di misure che hanno l’obiettivo di migliorare il comfort a bordo, riducendo rumore e vibrazioni. Connettività e intrattenimento beneficiano di un nuovo sistema multimediale più potente, più veloce nella risposta e con più funzioni. La tecnologia a riconoscimento vocale è stata potenziata e risponde al comando “Ehi Toyota” anche di fronte al linguaggio naturale. Per esempio, dicendo “Ehi Toyota, ho freddo”, il sistema aumenterà automaticamente la temperatura del climatizzatore. 

…E PER LA SICUREZZA – La Toyota Yaris Cross ha beneficiato dell’ampio pacchetto di sicurezza, denominato Toyota T-Mate, disponibile anche sulla Yaris berlina. Il tutto si traduce in un’auto più sicura e facile da guidare e parcheggiare grazie all’introduzione dei sistemi Safety Sense forniti di serie su tutta la gamma della piccola. Un nuovo sistema di telecamere e radar è in grado di garantire scansioni più ampie rispetto a prima, rilevando più efficacemente potenziali rischi di incidente. Toyota T-Mate fornisce protezione anche quando l’auto è ferma: per esempio il Safe Exit Assist opzionale aiuta a prevenire l’apertura di una portiera mentre stanno arrivando veicoli o ciclisti da dietro. Il Rear Seat Reminder System invece avvisa il conducente con segnali luminosi e sonori nel caso in cui si dimentichi un bambino o un animale domestico sul sedile posteriore. 

PREMIERE EDITION – Viene introdotta anche la Premiere Edition, offerta con la verniciatura bicolore Urban Khaki con tetto nero ed cerchi in lega grigi a 5 razze da 18 pollici. Il verde della carrozzeria è richiamato anche all’interno dell’abitacolo, in particolare con le cuciture dei rivestimenti e le linee decorative su quadro strumenti e portiere. La Premiere Edition è disponibile anche nelle tinte bicolori Platinum Pearl White e Silver Metallic, mentre sul resto della gamma viene aggiunta la nuova verniciatura Juniper Blue.





Read More: Toyota Yaris Cross: tra le novità anche maggiore potenza

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/