Le Borse di oggi, 26 luglio. La Fed verso il rialzo dei tassi massimi da 22 anni

[ad_1]

La Fed si avvia a un nuovo rialzo dei tassi, per portarli al livello più alto da 22 anni a questa parte come nota la Bloomberg. Il dubbio è se lancerà ancora un messaggio da “falco”, lasciando intendere che – vista la resilienza dell’economia Usa e il fatto che la lotta all’inflazione non è ancora compiuta – ci potrà esser un altro movimento entro fine anno. L’aspettativa dei mercati è che il Fomc, il braccio di politica monetaria, si porti nel range 5,25-5,5%, con altri 25 punti di rincaro. Mezz’ora dopo toccherà a Powell spiegare il punto di vista di Washington. “Lasceranno aperte tutte le porte”, pronostica Veronica Clark, economista di Citigroup, con l’agenzsia finanziaria. “Sicuramente saranno più cauti dopo un paio di mesi di dati più soft sul fronte dell’inflazione, ma che non sono sufficienti per convincerli che il lavoro è finito”. I listini chiudono poco mossi in attesa di questo importante appuntamento, che verrà bissato domani dalla Bce. Occhi puntati, poi, sulle molte trimestrali.

Moncler, Ruffini: “Per la prima volta ricavi semestre sopra il miliardo”

“Per la prima volta nella nostra storia, i ricavi del gruppo hanno superato la soglia di un miliardo di euro nella prima meta’ dell’anno”. Lo ha detto Remo Ruffini, presidente e amministratore delegato di moncler spa, commentando i risultati del primo semestre e parlando di “un importante risultato che mi rende orgoglioso e che testimonia il grande lavoro di squadra e l’approccio innovativo, sempre orientato al cliente, che definiscono il nostro gruppo”. In Moncler, ha continuato Ruffini, “la ricerca di un nuovo livello di coinvolgimento dei nostri clienti continua ad esprimersi attraverso la valorizzazione di tutte le dimensioni del marchio. In stone island, abbiamo appena iniziato il secondo capitolo dell’evoluzione del brand sotto la guida dell’amministratore delegato recentemente nominato”. Ruffini ha sottolineato che “consapevoli di un contesto di mercato ancora incerto e complesso, continueremo ad investire…

[ad_2]

Read More: Le Borse di oggi, 26 luglio. La Fed verso il rialzo dei tassi massimi da 22 anni

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/