Napoli, oltre 1.300 assunzioni tra Comune e Città Metropolitana

[ad_1]

Più di mille e trecento assunzioni in arrivo nel Comune di Napoli e nella Città Metropolitana. Sono stati pubblicati, sul sito istituzionale del Comune di Napoli, della Città Metropolitana e del Formez PA, i bandi di concorso. La selezione prevede il reclutamento di tecnici, laureati e personale dirigenziale, per mansioni di carattere amministrativo, economico-finanziario informatico e sociale.

Più nel dettaglio sono previste assunzioni di 762 unità di personale di categoria C (tecnici), (di cui 596 saranno impiegate a tempo indeterminato e 43 a tempo determinato presso il Comune di Napoli, mentre 123 unità saranno a tempo indeterminato presso la Città Metropolitana); oltre a 577 unità di personale di categoria D (laureati) (di cui 305 saranno impiegate a tempo indeterminato e 199 a tempo determinato presso il Comune di Napoli, mentre 73 unità saranno a tempo indeterminato presso la Città Metropolitana). Infine, saranno selezionate anche 55 unità di personale dirigenziale presso il Comune di Napoli. Diversi sono i profili previsti nei bandi di concorso, da quello amministrativo, economico-finanziario ed informatico a quello sociale (90 gli assistenti sociali – 70 a tempo determinato e 20 a tempo indeterminato), oltre a più di 200 figure da impiegare nella polizia locale.

Concorsi per titoli ed esami

Per i profili C e D il concorso sarà solo per esami e prevede una prova preselettiva, una prova scritta e una prova orale. Il concorso per dirigenti sarà, invece, per titoli ed esami e prevede una doppia prova scritta e una orale.

I bandi sul sito del Comune

I bandi, per la consultazione, sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Napoli al seguente link https:\www.comune.napoli.itbandi-di-concorso, e sui siti della Città Metropolitana e del Formez PA. A partire dal 10 agosto sarà attiva la piattaforma on line attraverso cui presentare la domanda di partecipazione. La registrazione, la compilazione, il pagamento della tassa di concorso e l’invio on line della domanda devono essere completati, sulla piattaforma proprietaria del Comune di Napoli, entro l’8 settembre 2022. Le assunzioni sono previste entro la fine del corrente anno e le relative graduatorie resteranno aperte per il prossimo triennio.

Manfredi: «Esigenze che attendono risposte da anni»

«Questo concorso organizzato dal Comune e dalla Città Metropolitana di Napoli – dichiara il Sindaco Gaetano Manfredi – colloca la nostra città al centro dell’Area Metropolitana per le politiche assunzionali nella pubblica amministrazione, rispondendo ad una serie di esigenze che meritavano risposta da anni».

[ad_2]

Read More: Napoli, oltre 1.300 assunzioni tra Comune e Città Metropolitana

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/