Tannico, la piattaforma del vino vara un aumento di capitale per la crescita

[ad_1]

Aumento di capitale da 32 milioni di euro e shopping estero per Tannico la piattaforma per la vendita di vino online (con circa 15mila etichette provenienti da 2.500 cantine e che nel 2020 ha gestito oltre 400mila ordini e spedito due milioni e mezzo di bottiglie in 18 Paesi). Dopo un 2020 di grande crescita (con fatturato a quota 37 milioni di euro, +82%) nuovo step di sviluppo per Tannico.

Le risorse in arrivo

È stato deliberato un aumento di capitale dedicato alla crescita esterna che proprio nella giornata di ha vissuto un’importante accelerazione visto che è stato siglato l’accordo per l’acquisizione di una partecipazione di maggioranza di uno dei principali operatori e-commerce di vino e spirit premium sul mercato francese. Si tratta di Ventealaproprieté (VAP), società fondata nel 2008 e attiva sul mercato francese nella vendita di vini premium che ha chiuso il 2020 con un fatturato di oltre 34 milioni di euro.VAP si rivolge principalmente a un target di clienti appassionati e seleziona ogni giorno diverse cantine con proposte di prodotti di alta qualità (tra le etichetted più famore Petrus, Château Margaux o Château Palmer prenotabili in anteprima dai clienti e consegnati dopo diciotto o ventiquattro mesi di affinamento in cantina. «Siamo entusiasti – ha commentato l’ad di Tannico Marco Magnocavallo – di poter lavorare all’espansione di Tannico sul mercato francese grazie all’acquisizione di Venteaàlaproprieté, società che ha costruito in questi anni una posizione di leadership nel mercato francese grazie a un’accurata selezione di prodotti e a rapporti consolidati con i principali domaine e chateaux sul territorio transalpino».

Loading…

[ad_2]

Read More: Tannico, la piattaforma del vino vara un aumento di capitale per la crescita

Leave a comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/