pubblico salva Simona Tagli, chi rischia

[ad_1]

Il popolo del Grande Fratello ha scelto la sua prima finalista. Nella puntata del reality show di Alfonso Signorini andata in onda ieri Beatrice Luzzi ha vinto al televoto ed è volata in finale grazie a percentuali bulgare da parte del pubblico, che tornerà a votare già nella puntata di oggi mercoledì 28 febbraio 2024. Sono ben 7 i concorrenti finiti in nomination, ma – come suggerito dai sondaggi – gli appassionati sembrano aver già deciso chi salvare con un altro plebiscito. Scopriamo tutti i numeri e i dettagli.




Televoto Grande Fratello, i sondaggi (percentuali oggi): chi vince e chi rischia

Nella puntata di ieri lunedì 26 febbraio, come detto, Beatrice Luzzi ha trionfato al televoto con addirittura il 60% dei voti ed è stata eletta la prima finalista del Grande Fratello. Protagonista indiscussa di questa 17esima edizione del reality show di Alfonso Signorini, l’attrice è la vera e propria beniamina dei fan, che le hanno garantito un posto nella finalissima che si terrà il prossimo 11 aprile. Nessuna suspense visto il vero e proprio plebiscito in “stile” Geolier a Sanremo 2024, ma un riconoscimento quasi dovuto all’ex volto di Vivere che rimane favorita anche per la vittoria finale.

Come anticipato, però, il pubblico tornerà a votare già a partire da stasera mercoledì 28 febbraio 2024, quando andrà in scena il 40esimo appuntamento del Gf. Nella puntata odierna, infatti, si lotterà per la salvezza. Sono ben 7 i concorrenti finiti in nomination: Alessio Falsone, Grecia Colmenares, Federico Massaro, Marco Maddaloni, Massimiliano Varrese e Simona Tagli. Quest’ultima, inutile dirlo, è la favorita numero uno. Con la beniamina del pubblico Beatrice Luzzi già in finale, gli appassionati sembrano intenzionati a salvare la sua amica e alleata, come svelato dai sondaggi. Il sito ForumFree (forum e portale principale a tema Gf) dà la showgirl in cima alle preferenze addirittura con il 64,75%. La sua vicinanza con Beatrice e soprattutto le emozionanti confessioni emerse nella puntata di ieri hanno conquistato il pubblico, che potrebbe esprmersi un’altra volta con percentuali bulgare al televoto.

A rischio, invece, ci sono Federico Massaro (7,20%), Marco Maddaloni (6,25%), Paolo Masella (6,04%), Massimiliano Varrese (5,61%), Grecia Colmenares (5,08%) e Alessio Falsone (4,98%). Il meno votato tra loro finirà direttamente al prossimo televoto eliminatorio.




[ad_2]

Read More: pubblico salva Simona Tagli, chi rischia

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/