Giovanna Civitillo, nel suo cuore c’è il famosissimo ormai: altro duro colpo per

[ad_1]

Amadeus e Giovanna Civitillo addio tra di loro c'è lui
Amadeus e Giovanna Civitillo – Fonte: Instagram – iFood.it

Chi è che si è messo tra Amadeus e Giovanna Civitillo? Lui è famosissimo e sono molti che non riescono a resistergli, in quanto la sua brio è contagiosa ed è soprattutto “l’amico” migliore per festeggiare i momenti di allegria.

Sono una delle coppie più amate di sempre, stiamo parlando di quella formata da Amadeus e Giovanna Civitillo, il cui amore è iniziato come in una favola.

Dopo quell’incontro sul set lavorativo i due non si sono più lasciati, diventando genitori di Josè, fratellastro di Alice, primogenita del conduttore.

Ma se la loro famiglia allargata è così unita e felice, chi è che si è mezzo in mezzo a loro due? E’ una presenza molto forte nel panorama della cucina italiana, è molto famoso, forse ancora di più di Ama.

Ma di chi stiamo parlando secondo voi?

Nel cuore di Giovanna Civitillo c’è lui

Aprendo un attimo una parentesi su Amadeus, marito di Giovanna Civitillo, con un comunicato social, il conduttore ha confermato quello che si vociferava da tanti giorni in rete. Il 31 agosto il conduttore non rinnoverà il contratto con la Rai: “Lavorare in Rai per tanti anni è stato per me motivo di orgoglio, di responsabilità ed immenso piacere. Al servizio pubblico va il mio più sentito ringraziamento…”, ha dichiarato il conduttore con un comunicato social.

Quindi è ufficiale Ama lascia l’emittente statale, la quale a sua volta pubblica un comunicato stampa:

“(La Rai, ndr) prende atto della decisione di Amadeus di interrompere il rapporto di collaborazione…Ma resta, forte, il senso di riconoscenza e di gratitudine per il percorso comune, costellato di grandi successi e di momenti che, come il Festival di Sanremo, sono entrati nella storia della Rai e del Paese…”.

Un brindisi per ogni successo

Tornando ad un discorso più soft, in quanto dopo la decisione di Amadeus di lasciare la Rai si è creato il panico tra i suoi follower, anche se, com’è già successo con altri, lo seguiranno in qualunque emittente lui deciderà di andare. A prescindere da tutto, Ama potrà sempre contare sul sostegno della sua famiglia, soprattutto della sua Giovanna Civitillo, la quale come si vede in questo passato post social, non disdegna di festeggiare con suo marito i grandi trionfi della sua vita, con un bicchiere di vino bianco.

Si sa, questa bevanda entra nel cuore di molti e non c’è attore o conduttore che ne può eguagliare la sua fama. Il vino, che sia bianco o rosso, è sempre presente nella vita di chi vuole festeggiare concedendosi un bel brindisi, ma ovviamente così come fanno Ama e Giovanna, il nettare “degli Dei” va bevuto con moderazione. Detto questo, come si può vedere sui social, i due coniugi sono più uniti che mai, con o senza vino.



[ad_2]

Read More: Giovanna Civitillo, nel suo cuore c’è il famosissimo ormai: altro duro colpo per

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/