“So che vi sembrerà folle!”

[ad_1]

Francesco Chiofalo ha annunciato di aver prenotato un intervento chirurgico ad alto rischio: cambierà il colore naturale dei suoi occhi.

Francesco Chiofalo ha annunciato di aver prenotato un intervento chirurgico ad alto rischio: cambierà il colore naturale dei suoi occhi. Un intervento molto costoso e con qualche incognita.

Francesco Chiofalo: “Cambierò il mio colore degli occhi, avrò l’operazione tra qualche giorno”

L’operazione a cui vuole sottoporsi il 35enne romano si chiama cheratopigmentazione e dagli occhi scuri si può scegliere un colore più chiaro, azzurro o verde. Chiofalo ha condiviso su Instagram la sua decisione, affermando di non credere “alle leggende metropolitane” su questo tipo di intervento (che stando alle conoscenze basiche può creare serie conseguenze come quella del glaucoma pigmentario, un patologia grave che può condurre alla cecità) e che inoltre gli occhi chiari, rappresentano un sogno che ha avuto da sempre.

Ecco cosa ha dichiarato Francesco Chiofalo su Instagram. 

“So che vi sembrerà folle, in parte sembra folle anche a me. Tra qualche giorno qui a Roma mi sottopongo all’intervento di cambio colore agli occhi. Ho dato già l’anticipo, ho prenotato la data dell’intervento ed è tra pochissimi giorni. So che verrò sommerso dalle critiche ma ho deciso di dirlo perché tanto è una cosa piuttosto evidente per cui.. come facevo a non dirlo? Non ci vedo niente di male non vedo quale sia la differenza tra il cambio di colore agli occhi e un intervento di chirurgia plastica, è una cosa che ho sempre sognato, so che potrebbe sembrare una cosa stupida, sono consapevole che verrò sommerso da critiche ma io ho sempre sognato di avere gli occhi chiari.”

E ancora:

“Tutta la famiglia di mia madre ha gli occhi chiari, io non li ho mai avuti ed è una cosa di cui ho sempre sofferto ora posso fare un mio piccolo sogno. Sinceramente non ho ancora deciso che colore farò agli occhi ma ci penserò in questi pochi giorni che mi aspettano prima dell’intervento e girano molte leggende che sia un intervento pericolosissimo che si rimane ciechi che ti viene un tumore agli occhi, io vi sembrerò pazzo ma non penso sinceramente che questo intervento sia più pericoloso di qualsiasi altro intervento come un seno o naso rifatto. L’intervento lo faccio qui a Roma non a Abu Dhabi, vuole dire che è un intervento approvato dall’Unione Europea e io mi fido degli organi competenti che hanno approvato questo tipo di intervento in Europa hanno testato che ha lo stesso grado di pericolosità di qualsiasi altro. Io sto pagando l’intervento quindi non voglio fare in nessun modo pubblicità alla clinica …documenterò la mia esperienza personale durante il cambio di colore agli occhi.”

“Lenticchio”, in passato, si è già sottoposto a vari interventi chirurgici tra cui il trapianto di barba e il rigonfiamento della labbra.



[ad_2]

Read More: “So che vi sembrerà folle!”

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/