Carlo Conti interrotto, edizione straordinaria del Tg1 dopo attacchi Iran in

[ad_1]

La puntata dei I Migliori Anni di Carlo Conti è stata interrotta da un’edizione straordinaria del Tg1 per aggiornare sull’attacco dell’Iran contro Isarele. Quando la linea è tornata in studio, il conduttore si è espresso sulla situazione.

Immagine

Durante la seconda puntata de I Migliori Anni, in onda sabato 13 aprile su Rai 1, Carlo Conti è stato interrotto dagli autori del programma per lanciare l’edizione straordinaria del Tg1 per aggiornare i telespettatori sull’attacco iraniano contro Israele. Carlo Conti, una volta tornato in studio, ha espresso il punto di vista sulla situazione: “Certo non è facile riprendere lo show dopo queste notizie terribili che arrivano da terre martoriate“.

Le parole di Carlo Conti dopo l’interruzione

Carlo Conti ha interrotto Raf per dare la linea a un’edizione speciale del Tg1. Dopo gli aggiornamenti sulla guerra, le telecamere tornano sul programma ma l’atmosfera è completamente cambiata: il conduttore e il cantante sono rimasti serie e il clima è di gravita. Passato qualche secondo, Carlo Conti ha spiegato: “Certo non è facile riprendere lo show dopo queste notizie terribili che arrivano da terre martoriate. Nei migliori anni raccontiamo i ’60, ’70, ’80, e troppo spesso ci sono state tante guerre. L’uomo evidentemente ancora non ha capito niente. La guerra è guerra e basta, e c’è solo una parola: pace. Speriamo e confidiamo in tanti uomini di buona volontà, che possano capire questo. Riprendiamo con la musica, c’è una canzone giusta, perché parla di infinito, e allora speriamo che questo infinito sia migliore“.

La puntata slittata di Tale e Quale Show

Non è la prima volta che Carlo Conti si trova a dover fronteggiare una situazione del genere, anche il 27 ottobre l’inizio della puntata di Tale e Quale Show era stata rinviata per fare spazio all’edizione straordinaria del Tg1. Uno slittamento necessario ad aggiornare sugli sviluppi del conflitto tra Israele e Hamas, con i pesanti bombardamenti su Gaza e la tensione in crescita. Le parole del conduttore, una volta cominciata la trasmissione, erano state: “Abbiamo seguito tutti noi questa edizione straordinaria del Tg1, è calato il gelo e silenzio nel nostro studio, è difficile fare spettacolo e varietà ma dobbiamo andare avanti. Noi cercheremo di portavi come sempre svago e spensieratezza, con grande tristezza nei nostri cuori. A tra poco, come sempre, con Tale e Quale“.



[ad_2]

Read More: Carlo Conti interrotto, edizione straordinaria del Tg1 dopo attacchi Iran in

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/