Le 6 city car elettriche fuori produzione che puoi comprare usate e fare

[ad_1]

volkswagen-ansa foto-motorzoom.it

Ci sono molte auto che possiamo comprare oggi con le formule più diverse e disparate tra di loro, ma senza dubbio il mercato dell’usato e, resta, a dir poco gettonatissimo. Con molti affari.

Si dice spesso che si corre un rischio, nel comprare usato: se mai fosse, sarebbe un rischio calcolato. Basta sapersi muovere, ad esempio, per fare le scelte giuste, in effetti.

Giusta è la scelta che ti porta, evidentemente, a pagare di meno: i veri affari, quelli con la ‘A’ maiuscola sono però non appena quelli in cui il prezzo è basso, e anche parecchio basso a volte.

La ragione è semplice: l’usato, per definizione, costa meno delle auto nuove o a KM zero: ma poi a far la differenza è la qualità. Per questo il vero affare è quello in cui il veicolo è ancora al top.

Ci sono delle auto, poi, particolarmente invoglianti da questo punto di vista: fanno parte di un carnet elettrico, e sono sei city car che, pur essendo finite fuori produzione, possono essere ancora comprate.

Sei city car elettriche usate ancora al top: non fartele scappare

Per appunto, sul mercato dell’usato: ed è quei, per appunto, che emerge il vero affare. Comprare usato, in questo caso elettrico, che sia il top anche se fuori dalle produzioni. L’esempio è la BMW i3, motore potente da 125 kw, zero a cento in 7,2 secondi, autonomia da 160 km.

Una alternativa è la Renault Zoe, autonomia garantita a 220 km, poi aumentata di altri venti. O ancora  Mii elettrico: Seat  ha fatto della Mii, nel primo veicolo cento per cento  elettrico, ideale per la città e con uno 0 a 100 km/h da12,3 secondi e e velocità a 130 km/h.

skoda-ansa foto-motorzoom.it

Altri modelli top che puoi scegliere

E poi ancora la Skoda Citigo IV, versione 100% elettrica, potenza massima di 61 kW, ovvero da 83 CV, autonomia reale di 200 km,  accelerazione da da zero a cento km orari di 12,3 secondi.

E ancora spazio alla smart EQ fortwo, modello a 2 posti, tipicamente urbano e autonomia da 147 km con una velocità massima di 130 km/h e 0-100 km/h in 11,6 secondi. Concludiamo con Volkswagen up!,  fino a 160 km di autonomia e 82 CV, dimensioni ridotte e ricarica all’80 per cento in mezzora, con ben 130 km/h e accelerazione dada zero a cento in 12,4 secondi. Insomma, sono almeno sei le occasioni incredibili che non ci si può far scappare di mano, specie alla luce dei prezzi delle auto nuove.

[ad_2]

Read More: Le 6 city car elettriche fuori produzione che puoi comprare usate e fare

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/