Quasi tutte le Jaguar saranno presto fuori produzione

[ad_1]

STOP ALLA PRODUZIONE, NON ALLA VENDITA – La produzione della maggior parte le Jaguar con motori a benzina e diesel verrà interrotta a partire da giugno 2024, ma il primo di una nuova generazione di veicoli completamente elettrici del marchio inglese non dovrebbe arrivare fino al 2025. In questo periodo di transizione le linee di produzione resteranno ferme, ma cosa accadrà ai concessionari? Resteranno con gli showroom vuoti? Cerca di togliere qualche preoccupazione Joe Eberhardt, amministratore delegato del gruppo JLR in nordamerica, che in un’intervista a Road&Track ha dichiarato che “la maggior parte dei nostri prodotti cesserà la produzione a giugno, ma saranno in vendita per un periodo molto più lungo”. JLR sta quindi pianificando la produzione in modo da avere una fornitura continua di veicoli fino all’arrivo dei nuovi modelli.

> Nelle foto, partendo dall’alto: le E-Pace, F-Pace e XF.

SOPRAVVIVE LA I-PACE – I modelli che concluderanno la loro produzione a giugno sono la suv F-Pace, la più compatta E-Pace e la berlina XF. In queste settimane sono in fase di preparazione le ultime sportive F-Type ordinate dai clienti. L’ultimo modello dell’attuale gamma della Jaguar a concludere il suo ciclo di vita, probabilmente all’inizio del prossimo anno, sarà l’elettrica I-Pace, costruita in Austria negli impianti della Magna Steyr. Stuart Schorr, portavoce di JLR, ha affermato che nello stabilimento inglese di Castle Bromwich, nel momento in cui la produzione di veicoli verrà interrotta, comincerà la transizione verso le componenti della carrozzeria dei i futuri modelli della casa.

PRIMA LA GT – La prima vettura della nuova generazione di elettriche sarà una GT di superlusso, una fastback a quattro porte con trazione integrale, la prima a utilizzare l’esclusiva piattaforma elettrica della Jaguar chiamata JEA. La casa inglese promette ricarica rapida, autonomia fino a 700 km e accelerazione da 0 a 100 km/h in circa 4 secondi. La GT dovrebbe essere mostrata alla fine di quest’anno per iniziare le vendite a partire dal 2025. Dopo la GT dovrebbero arrivare due suv/crossover, entrambe basate sulla JEA, la prima programmata per la fine del 2025 e la seconda nel 2026. 



[ad_2]

Read More: Quasi tutte le Jaguar saranno presto fuori produzione

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/