Da fuori è un’Aston Martin, ma quando scoprirete cosa c’è “sotto” vi verrà il


Le Aston Martin sono tra le auto più belle al mondo. Questo modello vi lascerà senza parole dopo averlo visto, per un altro motivo

Sono diversi gli aspetti che nel corso degli anni hanno fatto in modo che la Aston Martin potesse diventare uno dei marchi più ambiti tra le supercar. Il colosso britannico ha infatti dimostrato di poter dare vita a una serie di veicoli di primissimo piano, abbinando non solo grande potenza ma anche una finitura nei dettagli davvero invidiabile.

C’è un’Aston Martin che si fa ammirare per la sua .. stranezza – Flopgear.it

Aston Martin che sta diventando una delle principali realtà anche nel mondo della F1 anche grazie all’ingaggio di campioni del mondo come Sebastian Vettel, poi rimpiazzato di Fernando Alonso. Stiamo parlando di due dei più grandi piloti della storia della F1, la cui presenza ha contribuito alla crescita del marchio.

La Aston Martin inoltre è stata l’unica dal 1997 a oggi che ha potuto affiancare la Mercedes nel ruolo di auto da Safety Car in F1. Un ruolo che sembra essere secondario ma, come ha più volte ribadito il Presidente esecutivo Lawrence Stroll, quando questa entra in pista, c’è un boom di richieste per i modelli del marchio.

Aston Martin V12 Zagato: mix con Chevrolet e Ferrari

Uno dei modelli che è stato tra i più ambiti di casa Aston Martin è il V12 Zagato. Si tratta di un’auto che è nata per essere in edizione limitata con soli 101 esemplari e che si mostra con una lunghezza di 438 cm, una larghezza di 186 cm e un’altezza di 125 cm, il che la porta a pesare 1680 kg.

L’Aston Martin V12 Zagato con pezzi di Ferrari e Chevrolet – Flopgear.it

Il motore al proprio interno è un gioiellino, un V12 da 6000 di cilindrata che ha modo di erogare fino a un massimo di 517 cavalli. In questo modo il suo picco di velocità è di 305 km/h, il che le permette di passare da 0 a 100 km/h in soli 4,2 secondi. Anche per queste ragioni, la Zagato è una delle Aston Martin più richieste tra i collezionisti.

Negli USA si è così deciso di provare a dare vita a un’auto che potesse in qualche modo assomigliare a essa, anche se ci è voluto duro lavoro e tante componenti di altre auto. Su Reddit si è potuto notare questo strano modello che anteriormente sembra una V12 Zagato e che, sul davanti, monta i fanali e il diffusore della Ferrari 458.

Questo è forse il problema minore, visto che la vera differenza è quella che si può trovare all’interno dell’abitacolo, dato sono ripresi dalla Chevrolet Malibu. Una scelta che ha diviso il mondo dei social non appena hanno ammirato questa vettura, criticando il fatto di aver unito tre grandi marchi in modo un po’ casuale.

Qualcuno si domanda chi abbia deciso di buttare via così tanti soldi per una simile creazione. Un ibrido in tutti i sensi e, stavolta, senza riferimenti ai motori di nuova generazione. Del resto le possibilità di customizzazione di un’automobile sono infinite e, a volte, gli appassionati più intrepidi esagerano con risultati piuttosto discutibili come in questo caso.



Read More: Da fuori è un’Aston Martin, ma quando scoprirete cosa c’è “sotto” vi verrà il

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/