Un lavoro “da cani”, Hyundai ha assunto un simpatico quattro zampe: il motivo è


Capita perfino che un cane possa essere preso a lavorare da una delle aziende automobilistiche più importanti del mondo. La storia fa sorridere e riflettere

Quante volte avete sentito l’espressione lavorare da cani. Bene, in questo caso specifico, potrebbe essere un complimento! Un simpatico animale infatti è stato realmente assunto da una delle aziende più importanti del mondo nel campo dell’automobilismo. Il suo ruolo all’interno dell’azienda? Non potete assolutamente immaginarvelo! Ma andiamo con ordine.

Una storia pazzesca quella di questo cane randagio – FlopGear.it

La storia di oggi parte in un concessionario della Hyundai in Brasile. Secondo quanto è stato raccontato da diverse testate e sul profilo Instagram aperto proprio dai nuovi proprietari del cagnolino per raccontarne la storia, un giorno la routine dei lavoratori dell’azienda è stata bruscamente interrotta da una visita.

La visita in questione ha visto come “ospite” involontario della struttura un simpatico cane randagio che circolava nella zona. Sperando di poter ottenere qualcosa da mangiare ed un po’ di affetto, il cane si è avvicinato agli uffici della Hyundai ed ha provato ad entrare. Dopo qualche tempo, gli impiegati hanno preso una decisione per salvarlo dalla strada.

Una storia a lieto fine

Dopo qualche tempo il cane, ribattezzato Tucson Prime con evidente riferimento alla vettura omonima del brand coreano, è diventato una presenza talmente gradita allo staff che i dirigenti hanno deciso di farlo entrare stabilmente a far parte dell’azienda. Il cane è stato letteralmente assunto con tanto di badge, così da dare ai dipendenti modo di tenerlo negli uffici per non doverlo più far tornare in strada.

Lo hanno chiamato Tucson come il famoso SUV del marchio (Instagram) – FlopGear.it

E che ruolo ha il piccolo Tucson in una delle aziende più grandi al mondo? Vende auto? Ovviamente, no, il cane è una sorta di mascotte e il suo badge riporta lo status di “dipendente onorario“, mica male come ruolo per un cane cresciuto in strada.

 

Ovviamente, la storia ha avuto un lieto fine anche per Hyundai che ha sicuramente ottenuto un bel ritorno pubblicitario e in immagine da questa decisione. Quanto compiuto da dirigenti e impiegato è stato davvero un bel gesto che ha contribuito a levare dalla strada un animale randagio che ha avuto, finalmente, l’opportunità di vivere momenti di spensieratezza e felicità. Quella che spesso proprio gli animali domestici donano a chi lo possiede. Stavolta è stato un pò il contrario..



Read More: Un lavoro “da cani”, Hyundai ha assunto un simpatico quattro zampe: il motivo è

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/