La nuova Lancia Ypsilon si può già ordinare


SE LA VUOI SUBITO – In attesa del debutto ufficiale il prossimo 14 febbraio, quando saranno diramate tutte le informazioni, la nuova Lancia Ypsilon si svela in gran parte nel nuovo video diffuso dal costruttore (vedi qui sotto). Accompagnati dal ceo del marchio Luca Napolitano, il video anticipa non solo il design della nuova Lancia Ypsilon, che in gran parte si era già visto dalle foto trapelate sul web (qui la news), ma anche gli interni, ancora poco noti. Nel video si dice “volevamo trasmettere la sensazione di sentirsi a casa, in una bellissima casa italiana” e vengono mostrati i rivestimenti dei sedili, un elegante velluto blu, la forma piuttosto ricercata del volante con i nuovi caratteri della scritta Lancia e lo schermo dell’impianto multimediale: si intuisce che sia di generose dimensioni, stimiamo intorno ai 10”, e mostra più informazioni per volta con una grafica moderna e chiara.

HA IL TAVOLINO – Nel video si vede anche l’originale tavolino che fa da portaoggetti nella zona della consolle, con un rivestimento in pelle blu, con la firma Cassina (nome in vista nel mondo dell’arredamento) e il numero progressivo dell’auto. Sì, perché il filmato mostra la versione di lancio denominata Edizione Limitata Cassina, prodotta in 1906 unità (come l’anno di nascita del marchio torinese) e al 100% elettrica (accreditata per 403 km di autonomia), che è già ordinabile on line, attraverso il sito web della Lancia. Il prezzo non è comunicato, ma ipotizziamo che sia di almeno 40.000 euro.

 A PROPOSITO DI DESIGN – Torniamo, però, al design esterno della nuova Lancia Ypsilon, che nel video si ammira nella sua interezza. Ritroviamo gli stilemi della concept car Pu+ra HPE con la reinterpretazione della mascherina Lancia disegnata da tre linee luminose, i fari veri e propri posizionati più in basso e il bordo del cofano nero: evidenza la scritta Lancia nei nuovi caratteri. Le fiancate sono snelle, levigate e con il logo Lancia (anche lui rivisitato) ben in evidenza nei montanti posteriori del tetto. Nella parte posteriore spiccano i fanali circolari, uniti da uno spoiler nero: un evidente richiamo alla Statos degli anni 70. Per il momento, è tutto, l’appuntanto per saperne di più, è per il 14 febbraio.





Read More: La nuova Lancia Ypsilon si può già ordinare

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/