Gruppo Selex assume 1200 persone da collocare presso vari sedi in Italia:

[ad_1]

Selex, il gruppo è alla ricerca ricerca di personale da inserire in organico: previste 1200 assunzioni in Italia. Come inoltrare il CV.

Il Gruppo Selex opera all’interno della DMO, ossia la distribuzione moderna organizzata e per il 2024 sono previste 1200 assunzioni in tutto il territorio nazionale italiano. Di seguito i profili richiesti, i requisiti necessari e come inoltrare il proprio curriculum.

Selex, il gruppo è alla ricerca di personale
Selex cerca personale: tutte le informazioni (cityrumors.it)

Come accennato precedentemente, in tutto il 2024 il gruppo Selex si occuperà di potenziare la rete vendita con l’apertura di nuovi punti vendita in tutta Italia. Ragion per cui, sarà necessario cercare nuovo personale da inserire in organico. Cosa sapere in merito alle figure richieste e alla modalità di candidatura?

Selex, come fare domanda di candidatura in azienda

Nuove e importanti opportunità lavorative con la finalizzazione di 1200 posti di lavoro entro il 2024. Le figure da impiegare sono cassieri e responsabili, banconisti, addetti ai reparti della macelleria, ortofrutta, scatolame e gastronomia. L’ambizioso piano di assunzione nasce all’interno del Piano di Sviluppo del Gruppo Selex per il 2024 e prevede un investimento pari a 540 milioni di euro. Le risorse saranno articolate nello specifico per espandere la rete della nota azienda e si prevede l’apertura di 65 negozi. Inoltre, un aspetto molto importante consiste proprio proprio nel fatto che con i fondi sarà possibile anche ristrutturare 94 dei punti vendita già presenti sul territorio italiano.

Selex, ricerca di personale
Assunzioni selex, come candidarsi (cityrumors.it)

Selex nasce nel 1964 con la sede centrale presso Trezzano sul Naviglio a Milano. Oggi è una vera e propria azienda leader, ossia il secondo gruppo della Distribuzione Moderna Organizzata italiana e vanta la presenza di 18 imprese socie. Sono attivi 3000 punti vendita in tutta Italia sotto forma di supermercati, discount, superstore e anche negozi dedicati agli animali. Occupati oltre 31.000 collaboratori in tutto il territorio.

Inoltre, all’interno del gruppo Selex fanno parte anche altre aziende nazionali in quali Famila, Cash&Carry, Animali che passione, Gros, Pewex, Elite. Ad oggi la società multinsegna si riconferma essere in forte espansione. A dimostrare il tutto sono i dati del fatturato del 2023 che hanno raggiunto circa 20 miliardi di euro, registrando un netto incremento (di oltre il 9%) rispetto al 2022.

Come accennato precedentemente, per quanto riguarda le assunzioni queste copriranno tutti i settori all’interno del supermercato e gli inserimenti avverranno gradualmente per tutto il 2024. Tutti coloro i quali sono interessati ad inoltrare la propria domanda di candidatura, potranno presentare il proprio curriculum direttamente sul portale web nella sezione dedicata alle Carriere – Lavora con noi, dove saranno inserite gradualmente gli annunci e le pagine dedicate al nuovo reclutamento 2024.

[ad_2]

Read More: Gruppo Selex assume 1200 persone da collocare presso vari sedi in Italia:

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/