La Jeep Renegade resta in produzione e sarà aggiornata


PER LA PENSIONE C’È ANCORA TEMPO – Buone notizie per la fabbrica di Melfi e per chi sta pensando di acquistare una Jeep Renegade: contrariamente alle voci circolate lo scorso ottobre, Stellantis ha deciso di non mandare in pensione la suv compatta americana e di prolungarne la carriera oltre il 2024. Ciò significa che lo stabilimento lucano ex Fiat, che dall’ultimo quadrimestre di quest’anno al 2026 sfornerà cinque nuovi modelli (tutti basati sulla piattaforma STLA Medium del gruppo, qui per saperne di più), continuerà a produrre anche la Renegade ancora per qualche tempo, forse fino al 2026.

> Nella foto più in alto la Renegade modello 2024 che vedremo in Italia. Qui sopra, invece, la versione brasiliana che presenta alcune modifiche estetiche.

CAMBIA SOLO SOTTO LA “PELLE” – Aggiornata nella dotazione di sicurezza in vista delle nuove norme europee che entreranno in vigore a partire dal 1º luglio 2024 (qui per saperne di più), e nel sistema multimediale, ormai non più al passo coi tempi, la “nuova” Jeep Renegade arriverà nel corso della primavera del 2024. A differenza del modello venduto in Brasile, rinnovato nel look con una mascherina ridisegnata, nuove luci “a X” per i fanali posteriori e altre modifiche di dettaglio, le novità sono di fatto tutte concentrate sotto la “pelle”.

> Nella foto qui sopra l’interno della Jeep Renegade brasiliana che potrebbe “donare” l’interno a quella europea. Da notare il nuovo volante, il quadro strumenti digitale e l’inedito sistema multimediale.

UN SUCCESSO – La Jeep Renegade 2024 venduta in Italia e nei mercati europei, quindi, manterrà l’aspetto di quella attuale, lanciata dieci anni fa e rinnovata nel 2018 in pochi dettagli. Proprio al suo look squadrato e spigoloso, con vistose protezioni in plastica che rimandano al mondo avventuroso del fuori strada, la Renegade deve il suo grande successo: oggi, nonostante la carta d’identità, è ancora la suv compatta più diffusa nel nostro paese (nella versione ibrida ricaricabile 4xe) e dal 2014 a oggi dai cancelli di Melfi ne sono usciti quasi 2 milioni di esemplari, spediti in più di 100 paesi in tutto il mondo. 





Read More: La Jeep Renegade resta in produzione e sarà aggiornata

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/