Terra Amara Anticipazioni Turche: Betul vuole sposare Fikret!

[ad_1]

Terra Amara Anticipazioni Turche: Betul vuole sposare Fikret!

Scopriamo insieme le Anticipazioni Straniere di Terra Amara, soap opera trasmessa dal lunedì alla domenica su Canale 5: ecco i riassunti delle puntate che andranno in onda prossimamente.

Le Anticipazioni Turche di Terra Amara saranno ricche di novità che non mancheranno di tenere i telespettatori incollati davanti allo schermo: questa volta tutti gli occhi sono puntati su Betul. La donna tramerà per conquistare Fikret, ma solo perché vuole i soldi di Fekeli! Sermin, però, rischierà di rovinare tutto… ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni delle puntate che andranno in onda prossimamente alle 14.10 su Canale 5.

Terra Amara Anticipazioni Turche: Betul vuole il ruolo di Zuleyha

Nelle puntate future di Terra Amara troveremo Betul nuovamente al centro della scena. L’avvocatessa continuerà con i suoi piani malvagi di conquista del potere e del denaro, decisa più che mai a diventare la padrona indiscussa di Cukurova. Per prima cosa, la dark lady si approfitterà dell’assenza di Demir per cercare di mettere le grinfie sulla sua azienda: lo Yaman, infatti, le aveva concesso pieni poteri in caso di sua assenza. Per fortuna, dopo un momento di sconforto, Zuleyha deciderà di tornare al lavoro e per Betul la situazione si farà più intricata.

Terra Amara Anticipazioni Turche: Betul vuole Fikret!

Betul fingerà di appoggiare Zuleyha, ma in verità tramerà nell’ombra per spodestarla. In tutto ciò, la donna farà la conoscenza di Abdulkadir e subito i due decideranno di allearsi per distruggere Demir. Come se non bastasse, l’avidità della figlia di Sermin crescerà ancora: l’avvocatessa, infatti, sarà decisa a sedurre Fikret e a farsi sposare. Quest’ultimo, infatti, è rimasto l’unico erede della fortuna di Fekeli, morto apparentemente per un infarto ma in verità ucciso dagli sgherri di Abdulkadir.

Sermin rischia di far fallire Betul, nelle anticipazioni turche

Il piano di Betul di conquistare il fratellastro di Demir rischierà di andare in fumo per colpa di Sermin: quest’ultima, infatti, avrà una forte discussione con Luftiye, accusandola di aver provato a manipolare la Altun. Betul cercherà di correre ai ripari e rimprovererà la madre, ordinandole di non fare più nulla senza prima averla consultata. Sembra proprio, quindi, che il nascente interesse di Betul per Fikret non abbia alcun risvolto romantico, ma sia dettato unicamente dall’interesse economico.

Vedi il video del nostro articolo su Instagram!

Terra Amara, l’amatissima soap opera turca, va in onda in onda da novembre dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5.



[ad_2]

Read More: Terra Amara Anticipazioni Turche: Betul vuole sposare Fikret!

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/