Il Legnago Salus si arrende alla capolista Mantova

[ad_1]

Ultima gara del 2023 per il Legnago Salus che al Sandrini ieri, venerdì 22 dicembre, ha ospitato la capolista Mantova con già in tasca il titolo di campione d’inverno.

I virgiliani, alla fine, hanno portato a casa la posta piena, ma i biancazzurri non hanno affatto demeritato, e il pareggio sarebbe stato probabilmente il risultato più giusto.

Pronti via, e gli ospiti hanno un’occasionissima, quando sono passati poco più di due minuti dal fischio d’inizio; Mensah è pescato tutto solo in area, il controllo non è perfetto e Fortin gli chiude lo specchio della porta.

Passato lo spauracchio, i biancazzurri prendono le misure ai primi della classe, e la partita si imposta su un binario di sostanziale equilibrio, parzialmente rotto dalla bella punizione di Buric al 17′.

Quando ormai il primo tempo sembra indirizzato su un pari a reti inviolate, in pieno recupero un rinvio sfortunato di Martic concede il primo corner del match al Mantova, in pieno recupero. Trimboli pennella per la testa di Redolfi, che non sbaglia, e si va dunque negli spogliatoi sullo 0-1.
Al rientro in campo, nemmeno il tempo di dare inizio alle danze che il Legnago Salus pareggia, grazie alla decima rete stagionale di capitan Rocco, ottimamente assistito da Buric.

Al 7′ Muteba sfiora il raddoppio, che trova invece il Mantova nell’azione successiva grazie a Galuppini, con un gol di testa molto simile a quello con cui i biancorossi erano passati in vantaggio precedentemente.

Il Legnago non si perde d’animo, mister Donati inserisce forze fresche per dare l’assalto alla porta avversaria, e i padroni di casa iniziano a prendere in mano il pallino del gioco, rendendosi pericolosi in più occasioni.

Al 37′ Hadaji si invola sulla destra e mette in mezzo per Svidercoschi che non trova la porta. Lo stesso centravanti sfiora il pari anche pochi istanti più tardi. Al 44′ batti e ribatti al limite dell’area mantovana; alla fine la palla finisce a Rocco, la cui conclusione non va di molto sopra la traversa. A pochi secondi dal 90′ è il neo entrato Sambou a sfiorare il pari con un bel diagonale, ma senza fortuna.

Finisce dunque 2-1 per il Mantova, ma il Legnago Salus avrebbe meritato di più.

TABELLINO
Legnago Salus (3-4-1-2)
: Fortin; Pelagatti, Martic, Noce; Muteba (42′ st Sambou), Motoc (19′ st Van Ransbeeck), Diaby (33′ st Svidercoschi), Zanetti (32′ st Hadaji); Franzolini; Buric (19′ st Giani), Rocco.
A disp.: Businarolo, Tosi, Hadaji, Sbampato, Viero, Svidercoschi, M. Travaglini, Ruggeri, Casarotti, Sternieri. All. Massimo Donati

Mantova (4-3-3): Festa; Radaelli (42′ st Maggioni), Redolfi (21′ st Cavalli), Brignani, Panizzi; Trimboli (36′ st Debenedetti), Bani, Muroni; Galuppini (36′ st Wieser), Mensah (21′ st Monachello), Fiori.
A disp.: Sonzogni, Celesia, Fedel, Napoli, Argint, Castellani, Bragantini. All. Davide Possanzini

Arbitro: sig. Mastrodomenico (sez. di Matera)

Reti: 48′ pt Redolfi (M); 1′ st Rocco (LS), 8′ Galuppini (M)

[ad_2]

Read More: Il Legnago Salus si arrende alla capolista Mantova

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/