Ferragni, Fedez tira in ballo Lucarelli e lei non ci sta: “L’ho appena fatto”

[ad_1]

Non si placa la polemica legata alla pubblicità dei panettoni Balocco di Chiara Ferragni, scoppiata dopo che l’Antitrust ha condannato, con una multa di un milione di euro, le due società collegate all’influencer per pratica commerciale scorretta. A schierarsi contro l’influencer e il marito Fedez è stata, in particolar modo, Selvaggia Lucarelli. La giornalista, oltre a fare luce con un articolo sulle dinamiche che riguardano un’altra operazione commerciale, quella delle uova di Pasqua griffate, ha anche replicato alle accuse del rapper. 

 

 

“La non-giornalista che non vedeva l’ora di buttare m**da”: così Fedez ha definito la giurata di Ballando con le stelle. “Io e mia moglie abbiamo raccolto 4 milioni di euro. Preso dalla frenesia, ho sbagliato alcuni dati. La ‘non giornalista’ ha detto che io ho donato a un ospedale privato… meno male che insegni il cherry picking nei tuoi corsi… Se solo avessi visto una mia intervista a Report o uno degli 800mila interventi che ho fatto, ho detto che prima di contattare il San Raffaele ho contattato l’ospedale Sacco. La raccolta fondi è stata rifiutata e sono andato al San Raffaele. Oltre a questo, abbiamo donato altri 350mila euro a ospedali pubblici. Mi piacerebbe sapere cosa hai fatto tu nel frattempo. Spoiler, niente”, ha detto il rapper. 

 

 

Ma Lucarelli non è rimasta a sentire. Dopo aver pubblicato una nuova inchiesta sulle partnership di Ferragni, è arrivata anche la stoccata al rapper. “Fedez, non è carino dire che voi fate tanto e io non faccio un caz*o. Ho appena fatto fare una donazione di 1 milione di euro a un ospedale e di un milione e mezzo ad AGCM che contribuisce a tutelare i cittadini e il rispetto delle regole e del mercato! Prego”, ha scritto.

 

[ad_2]

Read More: Ferragni, Fedez tira in ballo Lucarelli e lei non ci sta: “L’ho appena fatto”

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/