Tesla, scoppia lo scandalo: l’hanno scoperto in queste ore I Sei in pericolo

[ad_1]

Tesla - autoruote4x4.com
Tesla – autoruote4x4.com

In queste ore è stato scoperto e per la Tesla è già un vero e proprio grattacapo. Scoppia lo scandalo, attenzione a questa notizia. 

Nel nuovo mercato delle auto elettriche, sicuramente Tesla è uno dei colossi del settore. La casa automobilistica propone ai suoi fedelissimi alcuni dei modelli di alta fascia per quello che riguarda le automobili con tale tecnologia. Belle da vedere e ancora più belle da guidare, le Tesla sono dei veri e propri top di gamma.

Elevato il livello di tecnologia utilizzata all’interno delle vetture, automobili che per le dotazioni offerte sono veramente uniche nel mercato. L’azienda di Musk punta tutto sul continuo sviluppo in un mercato, come quello delle auto elettriche che stenta a decollare.

La verità è che, nonostante tutti dovranno abituarsi all’idea di guidare un’auto elettrica, sono ancora in pochi ad aver preso realmente confidenza con questa prospettiva. Ancora oggi sono in molti a nutrire non pochi dubbi a riguardo e a non aver la minima intenzione di passar all’elettrico.

Il vero problema è che, che lo si voglia o meno, l’elettrico è il futuro dell’automobilismo e innegabilmente occorrerà prima o poi farci i conti. Intanto Tesla, fa del suo meglio per offrire un prodotto con elevatissime prestazioni.

Auto elettriche e sicurezza stradale

2 sono gli elementi che vengono valutati quando si pensa alle strade. L‘inquinamento ambientale, i cui livelli preoccupanti, hanno, appunto portato, alla decisione dell’introduzione al 100% delle auto elettriche nel mercato automobilistico europeo, e la sicurezza stradale. 

In merito a questo secondo elemento non solo si pone maggiore attenzione nei confronti della fabbricazione automobilistica, ma anche del codice della strada che proprio di recente ha subito una modifica al fine di rendere le strade molto più sicure per tutte. In passato però, non sono state poche le nubi calate sul sistema Autopilot della Tesla, che sembrava esporre a rischio l’automobilista.

Tesla - autoruote4x4.com
Tesla – autoruote4x4.com

Tesla richiamate

L’autopilot Tesla ha destato il sospetto da parte dell’agenzia per la sicurezza stradale. Sarebbero stati circa 2 milioni i modelli che la casa automobilistica è stata obbligata a richiamare per via di un cattivo funzionamento del sistema autopilot. Secondo l’agenzia non sarebbe abbastanza sicuro per gli automobilisti.

Tesla però, risponde all’accusa affermando che il problema non è nel sistema in se, ma nella tipologia di utilizzo che gli automobilisti ne fanno. In effetti non si tratta di un vero e proprio autopilota, piuttosto di una guida assistita che ha comunque bisogno del controllo umano.

[ad_2]

Read More: Tesla, scoppia lo scandalo: l’hanno scoperto in queste ore I Sei in pericolo

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/