Il Foton Tunland G7 debutta in Italia

[ad_1]

30 PUNTI VENDITA – La Foton è un’azienda cinese fondata nel 1996 con sede a Changping, Pechino, controllata da BAIC Group e specializzata nella produzione di mezzi commerciali leggeri, autobus, e pick-up. Si tratta di un marchio da noi sconosciuto ma che, grazie alla collaborazione con EMC Italia (Eurasia Motor Company), azienda attiva dal 2005 come importatore di auto, approderà anche alle nostre latitudini. Il veicolo che verrà importato è il pick-up Foton Tunland G7 e la EMC Italia garantisce il servizio di assistenza oltre a una rete di 30 punti vendita. I primi esemplari cominceranno ad arrivare alla sede centrale di EMC Italia a dicembre 2023, per poi essere distribuiti alle concessionarie.

UN CLASSICO PICK-UP – Il Foton Tunland G7 è lungo 534 cm, largo 194 cm, alto fra 187 e 190 cm, e con un passo di 311 cm. Si caratterizza per un cassone con una lunghezza di 152 cm, una larghezza di 158 cm e un’altezza di 44 cm. Grazie a una luce a terra di 20 cm e alla presenza della versione 4×4 ad inserimento elettronico e marce ridotte, dovrebbe garantire delle ottime prestazioni in off-road. 

MANUALE O AUTOMATICO – Il Foton Tunland G7 viene proposto con un motore turbodiesel da 2 litri con 162 CV e 388 Nm. Realizzato dall’azienda Aucan, il propulsore, conforme alla normativa Euro 6E, è stato progettato contenere il peso e garantire massima efficienza e durata. Disponibile con cabina con cinque posti a sedere, serbatoio di 76 litri, cambio manuale 6 marce o automatico ZF a 8 rapporti.

LA DOTAZIONE – Il Foton Tunland G7 è disponibile in un unico allestimento che include: interni in pelle con finiture a nido d’ape e sedili regolabili elettricamente, cruise control, sensori di parcheggio abbinati alla telecamera a 360 gradi, sistema multimediale con display da 10.25 pollici touch screen, display multifunzione a colori da 7 pollici integrato nel quadro strumenti, illuminazione d’ambiente a led con possibilità di scelta fino a 7 colorazioni e chiavi smart con apertura e chiusura automatica. Per quanto concerne la sicurezza, dispone di serie di 6 air-bag, impianto frenante con 4 freni a disco abbinato al dispositivo ESP Bosch che include ABS, EBD e TCS, sistema che avvisa conducente in caso di cambio di corsia non voluto, allarme angolo cieco che rileva la presenza di veicoli nella zona degli specchietti retrovisori, avviso di collisione frontale e in retromarcia.

QUANTO COSTA – Il prezzo del Foton Tunland G7 è di 31.000 euro per la versione con cambio manuale e 33.000 euro per quella con l’automatico. Unico optional la vernice metallizzata, che costa 488 euro.



[ad_2]

Read More: Il Foton Tunland G7 debutta in Italia

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/