Coca-Cola, portane sempre una a bordo e non berla mai: lo fanno tutti i


motore-coca cola-.(motorzoom)

Ci sono delle soluzioni, per la tutela delle nostre auto, che possiamo adottare in modo davvero congruo anche se a prima vista ci sembrano davvero paradossali, quasi assurde, e un pò una sorta di provocazione o fake news.

Eppure, sono vere: e funzionano. Eccome: anche se, per appunto, parrebbero frutto di mere invenzioni o quasi delle leggende metropolitane, come si usa dire in genere. Al pari, ad esempio, di quella di una nota, notissima bevanda.

Per certi versi, la più nota e popolare e diffusa al mondo. La Coca Cola. Ma che cosa c’entra la coca cola con le auto? Ebbene, è proprio questa la bizzarria di una faccenda decisamente singolare, ma che, in effetti, ha il suo ‘perchè’.

Se sentite un meccanico dirvi di portarvi sempre in auto una coca cola ma di non berla perché a suo dire, in effetti, l’uso che dovreste eventualmente farne non è legato al voler dissetarsi a bordo auto, in fondo dovete credergli.

Sì, perchè come diversi specialisti della meccanica hanno dimostrato, in effetti la coca cola, oltre ad essere un incredibilmente popolare refrigerante diffuso in tutto il mondo, ha anche una sua efficacia a livello meccanico.

Coca cola in auto: usala per il motore, ma come?

Se non ci credete, è possibile provare: portatevi una Coca cola a bordo, ma non bevetela. E poi, al momento opportuno, usatela per la macchina e non ‘nella’ macchina. Ma in che senso? Usarla come? A che pro? Ecco come. Come molti hanno dimostrato anche con dei video che sono virali on line, la coca cola ha un gran potenziale.

Per poter allentare e svitare i bulloni la Coca Cola è una soluzione assolutamente efficace. In effetti sono note le sue proprietà legate alla possibilità di lottare contro la ruggine e moltissimi meccanici da molto tempo lo usano. La Coca cola, cioè, svita i bulloni delle ruote, delle viti, e anche dadi dell’auto e non soltanto dell’auto.

cocacola-motorzoom.it
coca cola-motorzoom.it

Coca cola in auto, ma non berla, usala così

Come mai funzionano in questo senso le bottigliette di coca cola? La ragione è nella presenza del cosiddetto acido fosforico aumenta la conservazione delle bevande ma ha anche questo potenziale che per alcuni è inedito.

In verità, moltissimi esperti non solo della meccanica ma in generale tutti coloro che usano dadi, viti e simili sanno che la tecnica funziona e che può aiutare non poco in diverse operazioni strutturali. E se non ci credete, potete davvero fare un test: al massimo, quella che vi avanza, potete sempre berla.



Read More: Coca-Cola, portane sempre una a bordo e non berla mai: lo fanno tutti i

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/