Billie Eilish rivela la sua fiamma segreta: è innamorata di lei da anni, è

[ad_1]

Billie Eilish, ama apparire in modo controverso e stravagante: sarebbe innamorata di una nuova fiamma, bella, famosa, sportiva…

Non è la prima volta che Billie Eilish fa parlare di sé, anzi: sembra proprio averci preso gusto. Conosciuta per le sue stravaganze, la sua musica dark/pop e il suo stile piuttosto eccentrico, ama stupire sempre i suoi fan (anche quelli più inaspettati). Di recente, ha pubblicato le foto di una sua nuova fiamma, è bellissima, famosa e… Sportiva.

Nuova fiamma di Billie Eilish
Billie Eilish: la sua nuova super-fiamma (Foto da ANSA) – Mondofuoristrada.it

All’interno della sua collezione privata, come rivelato dalla cantante stessa sul suo profilo social, un esemplare da 500.000 dollari, fiammeggiante. Il particolare non sta solo nel marchio di questa supercar ultraleggera e funzionale, ma soprattutto nello stile delle portiere scelte personalmente da Billie Eilish. Tutti i dettagli.

Billie Eilish: nella sua collezione privata una supercar da 500.000$

Billie Eilish colpisce ancora: foto con passamontagna, vestiti larghi e quei ciuffetti biondo platino che escono fuori dal cappuccio. Tutto molto interessante, se non fosse per lo sfondo della sua foto: una McLaren 720S blu che le ruba platealmente la scena. Secondo alcune indiscrezioni, la supercar sarebbe il veicolo più costoso in possesso della cantante.

Nuova collezione Eilish: McLaren 720S
McLaren 720S: il nuovo gioiello di Billie Eilish (McLaren Media Press) – Mondofuoristrada.it

La McLaren 720S si presenta come una delle supercar più impressionanti della scuderia britannica. Questo veicolo è caratterizzato da un motore benzina V8 4.0 litri che dispone di una potenza massima di 720 CV e di una coppia massima di 770 Nm. Grazie ad un cambio robotizzato con 7 rapporti, la McLaren 720S può accelerare da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi ed ha una velocità di punta di 341 km/h. Va sottolineato che il consumo di carburante è abbastanza elevato, con un valore combinato di 12,2 l/100km ed emissioni di CO2 pari a 276 g/km. La McLaren 720S è disponibile in tre allestimenti, con interni ed esterni specifici differenti.

In quanto a dotazione di serie, la 720S offre un equipaggiamento eccezionale, con autoradio, Bluetooth, climatizzatore, radio DAB, servosterzo, cerchi in lega, correttore assetto fari, fari anteriori a LED, finiture esterne ed interne in Dark Palladium, retrovisori elettrici, retrovisori ripiegabili elettricamente. Inoltre possiede sensori luci, sensore pioggia, vernice metallizzata, vetri elettrici anteriori, interni in materiale pregiato, ABS, airbag guida, airbag passeggero, antifurto.

E ancora: chiave con transponder, chiusura centralizzata, controllo elettronico della stabilità, controllo elettronico della trazione, immobilizzatore, pretensionatore cinture, assistente al parcheggio 360°, sensori parcheggio anteriori e posteriori, retrocamera, allarme volumetrico, sistema di tracciamento veicolo, Vehicle Lift, Homelink.

Il pacchetto esterno in fibra di carbonio 1 è esclusivo dell’allestimento Performance, che offre finiture esterne in palladio scuro, ornamenti degli specchi retrovisori in fibra di carbonio, alloggiamenti degli specchietti retrovisori in fibra di carbonio, illuminazione ambientale interna…

[ad_2]

Read More: Billie Eilish rivela la sua fiamma segreta: è innamorata di lei da anni, è

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/