Jeff Bezos ha appena acquistato una nuova villa che vi lascerà di stucco


Jeff Bezos ha comprato una villa da sogno, pochi sanno che ha ricevuto un’offerta personalizzata per prenderla. I dettagli della vicenda

Tra il 2017 e il 2021 Jeff Bezos è stato l’uomo più ricco al mondo. Tra le altre, ricordiamo che è ex presidente, presidente esecutivo e CEO di Amazon. Oggi è ancora sul podio ma terzo dopo Bernard Arnault, amministratore delegato di LVHM e Elon Musk, amministratore delegato di Tesla e proprietario di X (ex Twitter, ndr).

Jeff Bezos acquista una villa prezzo
Jeff Bezos, la sua villa è da capogiro – computer-idea.it

La villa si trova nella città considerata più costosa degli Stati Uniti. Difatti, alcuni dei vicini sono nientemeno che Tom Brady, Ivanka Trump e Julio Iglesias. E non finisce qui, poiché ha un suo comune, un suo sindaco e le sue forze di Polizia. Il suo acquisto è per la moglie Lauren Sanchez, con cui si vocifera sia andato a convivere, ed è stata comprata per 68 milioni, dopo 30 giorni dalla proposta di matrimonio.

Jeff Bezos, la seconda villa nel quartiere più esoso del mondo

La nuova casa nel quartiere più ricco d’America, in Florida a Miami, sarebbe venuta a costare 79 milioni di dollari. Bezos avrebbe ricevuto uno sconto pari a 6 milioni di dollari, il 7% rispetto al listino equivalente a 85 milioni, anch’esso minore del precedente proprietario che l’avrebbe pagata la somma di 1,4 miliardi di dollari. Non è la prima volta che il CEO di Amazon riceva prezzi di favore come ad esempio l’acquisto della villa a Beverly Hills chiuso a 165 milioni di dollari.

Jeff Bezos e i dettagli della sua nuova super villaVilla Jeff Bezos (foto Profilo IG Ufficiale @FoxBusiness) – computer-idea.it

La dimora è stata costruita nel 2000 e si estende per 3000 metri quadrati circa, sono presenti piscina, teatro, biblioteca, cantina, alloggi per le domestiche, una sauna e un garage con capienza massima di 6 auto. Bezos ha fatto questo secondo acquisto perché si dice voglia demolire la vecchia casa e unirle per poter costruirci una mega villa gigantesca comprendente le 2 case, queste rappresentano inoltre una delle cifre più alta nel portafoglio immobiliare di Bezos raggiungendo ben 150 milioni di dollari.

All’interno della fortezza per miliardari ci sarebbe anche un molo adatto all’attracco degli yacht, a cui Bezos non rinuncia. Recentemente ha acquistato un super lussuosissimo yacht dal valore di 500 milioni di dollari contenente una pista d’atterraggio per elicotteri, una piscina e una sirena a prua che assomiglia alla moglie.

Bezos ovviamente possiede altre proprietà super lussuose in quartieri ultra esosi, come le 2 case nel quartiere Medina che gli sono costate ben 60 milioni di dollari. In seguito avrebbe ristrutturato le case a Medina per costruire un sontuoso palazzo di 25.000 piedi quadrati che adesso utilizza solo come ufficio.



Read More: Jeff Bezos ha appena acquistato una nuova villa che vi lascerà di stucco

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/