Pelle del collo perfetta grazie a queste creme anti-age: 5 prodotti per tutte le

[ad_1]

Quali sono le migliori creme per una pelle del collo perfetta? Ecco le 5 migliori creme anti età per questa parte del corpo dimenticata.

Proprio come il viso, anche questa parte del corpo ha bisogno di cure e attenzioni. Esattamente come la pelle del volto, infatti, il collo può tradire la reale età di una persona. Il motivo è semplice: troppo spesso viene dimenticato nel corso della skincare, con risultati a dir poco disastrosi. Ecco perché in commercio sono diventate sempre più numerose le creme specifiche per il trattamento della pelle del collo.

pelle collo creme
Come prendersi cura della pelle del collo? – (gioianews.it)

Come riportato da stylosophy.it, la pelle del collo è ben diversa da quella del viso e del resto del corpo. Qui, infatti, la cure è più sottile e manca di quello strato adiposo sottostante che invece caratterizza l’epidermide di tutto il corpo. Ecco perché in questa zona la pelle tende a segnarsi di più e sentire maggiormente lo scorrere del tempo.

Pelle del collo, 5 creme per averla sempre perfetta e senza rughe

Secondo la nota testata digitale, non serve spendere una fortuna per prendersi cura come si deve della propria pelle. Questi prodotti, infatti, non solo sono perfetti per tutte le età ma si adattano anche a qualsiasi esigenza, così da poter essere sempre perfette senza spendere una fortuna in creme o trattamenti costosi.

creme collo pelle
Le proposte per il collo di Sensai e Shiseido – foto siti ufficiali sensai-cosmetics.com e International.shiseido.co.jp (gioianews.it)

La prima proposta è quella di Shiseido, il brand di skincare arrivato direttamente dal Giappone e che ultimamente sta spopolando in Italia. Il noto marchio propone un trattamento concentrato, studiato appositamente per la pelle del collo e anche per quella del décolleté. Fresca e ricca, va applicata su tutta la zona con movimenti dal basso verso l’alto, per aiutare a prevenire il rilassamento dei tessuti.

Sempre dal Giappone arriva Sensai, ideale per le pelli più mature. La sua crema non solo dona un effetto lifting visibile in pochi giorni, ma aiuta anche a ridefinire i contorni. Grazie alla sua texture leggera lascia la pelle vellutata e un profumo che ricorda l’Oriente. Tornando in Occidente, è il momento di Dr. Hauschka, un brand emergente tra i più promettenti del momento.

Il noto marchio propone una crema studiata appositamente non solo per il collo ma anche per il décolleté, in grado non solo di cancellare ma anche di prevenire i segni dell’invecchiamento. La sua particolarità non è solo l’efficacia provata ma anche la sua formula incredibilmente fresca e che si assorbe velocemente, permettendo di vestirsi subito dopo l’applicazione senza il pericolo di macchie o aloni sugli abiti.

Ultime ma non per importanza sono le proposte di Sisley e Guerlain. La prima sfrutta le proprietà dei semi d’avena, che danno un effetti lifting quasi istantaneo. Da applicare ogni giorno sulla zona del collo, questa crema dona subito un effetto anti aging che agisce anche sulle rughe più profonde. La crema di Guerlain, invece, è un trattamento rimodellante che rende la pelle più levigata fin da subito. Grazie al film trasparente che crea sulla cute, il…

[ad_2]

Read More: Pelle del collo perfetta grazie a queste creme anti-age: 5 prodotti per tutte le

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/