Fiat: arriva l’auto più desiderata e costa meno di 40 Euro | Stanno già finendo


Fiat - 0-100.it
Fiat – 0-100.it

Con l’inizio dell’anno prossimo Fiat porterà sul mercato il modello che tutti stanno aspettando, con questo incentivo la paghi davvero pochissimo.

Fiat ha recentemente annunciato una mossa davvero audace e innovativa che ha catturato l’attenzione di consumatori e appassionati di auto di tutto il mondo. Tutti stanno già accorrendo a mettersi in lista d’attesa.

L’azienda italiana ha svelato, infatti, i dettagli di un nuovo modello che sta già diventando l’auto più desiderata, e la notizia più sorprendente è il suo prezzo incredibilmente accessibile, inferiore ai 40 euro.

Un’offerta pazzesca che sta facendo impazzire gli acquirenti e sta cambiando il modo in cui consideriamo l’acquisto di automobili.  Fiat porterà sul mercato il modello che tutti stanno aspettando proprio all’inizio del prossimo anno.

Questa auto, che sembra essere un vero e proprio sogno per molte persone, costituisce un’incredibile opportunità per chi desidera un’auto nuova, di alta qualità e allo stesso tempo economica. Ma qual è il segreto dietro questo prezzo così basso?

Nuova Fiat topolino: tua a soli 40 euro

La Fiat ha iniziato ad accettare ordini per la sua nuova Topolino, un quadriciclo elettrico che può essere guidato a partire dai 14 anni. Questo veicolo a due posti offre formule di acquisto molto interessanti, tra cui la possibilità di avere la Topolino a un canone mensile di soli 39 euro, paragonabile a un abbonamento ai trasporti pubblici. La disponibilità iniziale comprende la versione chiusa con portiere, mentre la variante Dolcevita, che ha un tocco di spiaggia, sarà disponibile tra alcune settimane.

Il prezzo di listino della Fiat Topolino è di 9.890 euro, ma può scendere a 7.544 euro grazie a un contributo statale di 2.436 euro, senza necessità di rottamazione. Con un anticipo di 2.582 euro, è possibile ottenere un contratto di leasing a soli 39 euro al mese. Questo canone mensile include già le spese di gestione pari a 7,50 euro. Il contratto ha una durata di 48 mesi e comprende un’allocazione di 20.000 chilometri. Oltre questa soglia, il cliente dovrà pagare un extra di 0,06 euro per ogni chilometro aggiuntivo. Inoltre, ci sono tre pacchetti opzionali che consentono ai clienti di personalizzare il proprio contratto, aggiungendo coperture assicurative per furto/incendio, rapina totale e parziale, eventi naturali, sociopolitici, cristalli, assistenza H24 e marcature identificative su parabrezza, lunotto e finestrini.

Fiat topolino - 0-100.it
Fiat topolino – 0-100.it

Disponibilità e caratteristiche

La Fiat Topolino è disponibile in un solo colore, l’azzurro mostrato nelle immagini, con un unico allestimento e cerchi da 14 pollici. Tuttavia, è possibile personalizzarla con accessori aggiuntivi, come specchietti vintage cromati e un portapacchi posteriore, o persino la Dolcevita Box, una fascia di tessuto per riporre oggetti all’interno dell’auto. Il processo d’ordine online per la nuova Topolino è estremamente semplice, con la possibilità di prenotare il proprio veicolo, scegliere il periodo di finanziamento e effettuare il primo pagamento con pochi clic. La consegna può avvenire in una concessionaria del marchio…



Read More: Fiat: arriva l’auto più desiderata e costa meno di 40 Euro | Stanno già finendo

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/