Rivenditori Rolex: la truffa da oltre 70mila di Euro, il danno è pesante |


Rivenditori Rolex: la truffa costa casa
Rivenditori Rolex: la truffa costa casa

La donna voleva fare un grosso affare e, invece, è stata ingannata da degli orologi falsi che non valgono la cifra spesa.

Ognuno di noi ha delle difficoltà a rifiutare un grosso affare quando se lo ritrova davanti. D’altronde, è sempre divertente ed interessante riuscire a risparmiare qualche euro sui nostri acquisti, anche utilizzando il metodo in perfetto stile asta, ovvero il rilancio a ribasso per noi. Questo ci capita quando visitiamo un mercatino dell’usato, dove ci sono oggetti antichi a poco.

Tuttavia, alcune volte dovremmo prestare la massima attenzione riguardo al marchio dell’oggetto che stia per comprare e al suo prezzo di vendita. Ovviamente, siamo molto soddisfatti e sorpresi se riusciamo ad accaparrarci un prodotto di marca ad un prezzo stracciato ma, molte volte, non è sempre tutto oro quel che luccica.

Infatti, potremmo venire fregati dal rivenditore che, senza rimorso, ci conferma che l’oggetto è autentico e che lo vende a poco perché “gli stiamo simpatici e ci fa un regalo” e, invece, risultato poi essere un falso. Come è successo ad una signora di Massa lo scorso 5 gennaio. In questo caso, il motivo è che la donna voleva investire il suo denaro in modo veloce e sottobanco, una pratica illegale e si rischia la galera, anche se lo si compra.

La signora in questione ha puntato sul mercato degli orologi di lusso, una compravendita che si effettua in nero e, proprio per questa ragione, dovremmo prestare la massima attenzione per non essere truffati da chi è più astuto di noi. Ad ogni modo, la sessantenne aveva del denaro da spendere e/o da investire e qualcuno le ha proposto un affare che non poteva rifiutare.

I Rolex contraffatti

L’affare comprendeva alcuni modelli Rolex molto costosi e lussuosi venduti ad un prezzo stracciato. Stiamo parlando di un Rolex modello Hulk, uno modello Batman, un Rolex modello Cinquantesimo anniversario, tre modelli Daytona in rosa, un Submarine ghiera nera e un costoso orologio marca Audemars Piguet. Il pagamento era richiesto in nero e, quindi, la signora non avrebbe dovuto mostrarlo all’Agenzie delle Entrate.

Dal momento che la donna ha pagato in contanti, le è stato fatto anche un’enorme sconto, facendola pagare poco più di 70.000 euro. Bisogna sottolineare che uno di questi orologi, pare il Daytona, arriva a costare fino a 50.000 euro e lei ne ha comprati tre di quel tipo, spendendo in totale veramente pochissimo.

rolex
Rolex clone

La dura verità

Dopo che li ha acquistati, la donna ha deciso di farli vedere ad un suo amico un po’ più esperto di lei che, infatti, si è subito reso conto che qualcosa non andava. Sorti i dubbi, l’amico le ha consigliato di mostrare gli orologi ad un esperto e quest’ultimo ha svelato l’amara verità: si trattava di Rolex falsi.

Il rivenditore esperto ha spiegato alla donna che in Cina e in India producono cloni dei Rolex, modelli praticamente perfetti che valgono anche qualche migliaia di euro. C’è chi ne compra un centinaio e li porta in Europa, rivendendoli sul mercato come Rolex originali e non come cloni. Infatti, anche se fatti in modo perfetto, rimangono pur sempre dei cloni, dei falsi,…



Read More: Rivenditori Rolex: la truffa da oltre 70mila di Euro, il danno è pesante |

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/