Nuova Jeep Avenger 2023, tutti i motivi perch stata eletta auto dell’anno (e non


Jeep Avenger, il primo suv 100% elettrico del marchio Jeep, è stato insignito del titolo di Auto dell’Anno 2023. Questo suv compatto è il primo veicolo del marchio Jeep a conquistare questo riconoscimento nell’arco dei 60 anni di storia del concorso. Jeep Avenger ha trionfato su altri sei finalisti: Kia Niro, Nissan Ariya, Peugeot 408, Renault Austral, Subaru Solterra/Toyota bZ4X e Volkswagen ID Buzz. La sua vittoria è stata decretata da una giuria indipendente composta da 57 esperti provenienti da 22 Paesi diversi.

Jeep Avenger ha totalizzato 328 punti e ha ricevuto 21 voti come migliore della categoria, vantaggiando il secondo classificato di 87 punti. A parte un unico Paese, Jeep Avenger è sempre salito sul podio. L’annuncio del risultato è avvenuto durante una cerimonia tenutasi al Salone dell’Automobile di Bruxelles, in Belgio. Approfondiamo quindi:

  • Perché l’auto dell’anno 2023 è Jeep Avenger 2023
  • Jeep Avenger 2023, tante frecce nel suo arco

Perché l’auto dell’anno 2023 è Jeep Avenger 2023

Jeep Avenger offre prestazioni caratteristiche di Jeep in un formato compatto per garantire sicurezza in tutte le condizioni. È il primo suv Jeep a trazione anteriore dotato di serie dei sistemi Selec-Terrain e Hill Descent Control, insieme agli angoli di attacco, di uscita e all’altezza dal suolo, che introducono capacità off-road nel segmento. Agile, capace su strada e fuoristrada e piacevole da guidare, offre prestazioni dinamiche grazie alla sua coppia istantanea e si distingue per la sua silenziosità.

Questo nuovo suv è destinato a coloro che cercano un veicolo dalle dimensioni compatte con caratteristiche tecnologiche all’avanguardia: utilizza un nuovo motore elettrico che combina un esclusivo motore da 400 volt con 115 kilowatt e 260 Nm di coppia massima e una batteria da 54 kWh. L’autonomia elettrica raggiunge i 400 km nel ciclo Wltp e supera i 550 km in ambito urbano.

La variante elettrica della Jeep Avenger offre una vasta gamma di tecnologie avanzate di assistenza alla guida. La guida del veicolo è agile e reattiva, senza compromettere il comfort. Nonostante la trazione a due ruote motrici, il veicolo è in grado di affrontare in sicurezza terreni leggermente fuoristrada. Il design del veicolo presenta una forte personalità senza risultare eccessivamente eccentrico. Jeep Avenger è immediatamente riconoscibile come un veicolo del marchio, pur non presentando un design retrò.

Jeep Avenger 2023, tante frecce nel suo arco

L’introduzione della Jeep Avenger in Europa segna l’inizio della prossima fase dell’elettrificazione del marchio Jeep, che vedrà il lancio di quattro veicoli completamente elettrici entro il 2025. Entro la fine del 2030, tutte le vendite dei veicoli del marchio Jeep in Europa saranno al 100% a propulsione completamente elettrica.

Il nuovo Jeep Avenger è un suv compatto che condensa l’autentico dna Jeep in soli quattro metri di lunghezza, posizionandosi nel segmento dei suv in rapida crescita, che è il secondo per volume di vendite in Europa.

Jeep Avenger presenta un design che offre un’ampia abitabilità interna e un bagagliaio…



Read More: Nuova Jeep Avenger 2023, tutti i motivi perch stata eletta auto dell’anno (e non

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

https://inspektorat.banjarkab.go.id/wp-content/uploads/thailand-slot/

Live News

https://kotogrillsushi.com

https://desawisatapela.com/

https://philmarriott.net/lucky-neko/

Get more stuff like this
in your inbox

Subscribe to our mailing list and get interesting stuff and updates to your email inbox.

Thank you for subscribing.

Something went wrong.

https://vipluxurysalonspa.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://www.espacoprovincia.com.br/slot-qris/

https://www.jennails.dk/wp-includes/mahjong-ways/

https://amruthamoringaleaf.com/wp-includes/slot-bet-100/

https://jyothiagrifirms.com/wp-includes/slot-kamboja/

https://www.erredeagency.com/lucky-neko/

https://www.erredeagency.com/starlight-princess/

https://aquitemdende.com/mahjong-ways/

https://247arquitetura.com.br/wp-includes/slot-server-thailand/

https://www.hartwellclothing.com/wp-content/gates-of-olympus/

https://decoroombg.com/wp-includes/wild-bandito/

https://www.katiegirlhere.com/lucky-neko/

https://decoroombg.com/wp-includes/spaceman-slot/

https://www.jeuxvape.fr/mega-wheel/

https://naturalzestskincare.co.nz/rujak-bonanza/

humanitairebenin.org/wild-bounty-showdown/

https://philmarriott.net/spaceman/